Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmor
Anche la mia era a 4 Mb. ma dovrebbe esserti arrivata una lettera per il passaggio gratuito a 8 Mb, se la linea che arriva a casa tua lo regge...
a oggi non è ancora arrivato niente anche se avevo già chiesto più volte dopo che loro stessi mi avevano informato del prossimo pasaggio automatico (questo l'anno scorso)
tempo fa pero facendo lo speed test mi dava risultati sopra ai 6mega (piuttosto improbabili con una 4 ) quindi non so che dire....
-
Citazione:
fabietto978
anch'io mi sono allacciato due anni fa con quella,era 4mega allora,ma pago 29,95 possibile??:blink::blink:
mah, non so che dirti, mi sembra che la tariffa a 24,95 sia cambiata dopo poco che l'ho fatto io, passando a 29.95 ma con un extra sconto sui primi mesi di contratto.
-
Citazione:
TonyManero
mah, non so che dirti, mi sembra che la tariffa a 24,95 sia cambiata dopo poco che l'ho fatto io, passando a 29.95 ma con un extra sconto sui primi mesi di contratto.
ecco appunto....torta di riso finita allora:tongue:
si mi ricordo che era una tariffa appena uscita(la mia) e pagavo 9,95 per i primi mesi:wink_::wink_:
-
Citazione:
fabietto978
in un caso di questo tipo,a chi bisogna reclamare i problemi??
giusto da sapersi capitasse:wink_::wink_:
con nessuno...xkè se il problema è la centrale vecchia...finchè non ci sono nuovi investimenti non la cambiano di sicuro...se invece tu abiti lontano da essa la soluzione è trasferirsi...ma non credo ne valga la pena! :wink_: