Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackt675
si teck 3 è troppo poco x sto talento io gli darei na moto ufficiale!
al debutto in motogp non si potrà più esordire su moto ufficiali, regolamento del prossimo anno :wink_:
(eccezione per Suzuki e Hayate credo, che hanno un solo team)
-
Citazione:
TonyManero
concordo, tanto in MotoGp se non sei su una Yamaha o una Honda ufficiali oppure su una Ducati (ammesso che la sai guidare) non hai nessuna possibilità di vincere.
Dimentichi l'opzione in cui piova veramente tanto e la moto sia questa:
http://www.motorilive.com/wp-content...ec_limited.jpg
-
Citazione:
IrishCoffee
al debutto in motogp non si potrà più esordire su moto ufficiali, regolamento del prossimo anno :wink_:
(eccezione per Suzuki e Hayate credo, che hanno un solo team)
vero...ma mi sfugge il motivo di questa regola...come dire che il primo anno che vai in formula uno non puoi guidare la ferrari o il primo anno che giochi in A non puoi giocare per la Juventus....mah!!!!!
-
Citazione:
IrishCoffee
beh non è un team ufficiale ma sicuramente a tutt'oggi la M1 è la moto migliore del lotto, spesso Edwards in prova fa ottimi tempi, salvo perdersi in gara...
Spies ha già fatto vedere buone cose nelle sue sporadiche apparizioni in motogp con la Suzuki l'anno scorso, spero per lui che possa adattarsi ai prototipi e smentire l'infelice tradizione dei piloti SBK che passano alla GP; le qualità sembra averle, per quanto ha strabiliato quest'anno su moto e piste non conosciute.
Good luck Ben :oook:
Speriamo che sia competitivo veramente,ma ripeto,se nn hai la moto al top puoi fare buone gare,ma di certo nn puoi lottare x la vittoria!
-
Citazione:
PhacocoeruS
Gli vuoi male...
anzi, spero che vinca :wink_:
-
Citazione:
TonyManero
concordo, tanto in MotoGp se non sei su una Yamaha o una Honda ufficiali oppure su una Ducati (ammesso che la sai guidare) non hai nessuna possibilità di vincere.
Con la moto di Toseland lotterebbero in tanti max per il quinto posto...
La penso come Tony... Stayin' alive! :w00t:
-
-
Citazione:
Segy
non si divertirà più!!!
divertirà noi :biggrin3:
-
Citazione:
Fooldancer
La penso come Tony... Stayin' alive! :w00t:
Q8...alla fine le competitive sono quelle e non si scappa....
-
non sarà mai al top senza una moto veramente forte, e in moto gp i dettagli si sentono di più che nella SBK... si è visto anche domenica, con la R1 non settata bene ha faticato molto a restare tra i primi...