Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
quello non conta:è cabaret :biggrin3:
......meglio il cabernet
-
Citazione:
menegosar
...si però questa la paghi.....:sick::sick::sick:
:wacko::wacko::wacko::wacko:
sicuro? :tongue:
me li devono estorcere i soldi del canone Rai, pagare per questi reportage da premio Pulcinella mai.
-
Citazione:
papitosky
quello non conta:è cabaret :biggrin3:
fa odiens..........fa bene il suo lavoro .......le nonnine lo amano lo adorano.........votano silvio per non perderlo ..........:biggrin3:
-
Citazione:
tormento
......meglio il cabernet
Q8tissimo
Citazione:
bond972
sicuro? :tongue:
me li devono estorcere i soldi del canone Rai, pagare per questi reportage da premio Pulcinella mai.
...scandalosi
Citazione:
Lady veRSys
fa odiens..........fa bene il suo lavoro .......le nonnine lo amano lo adorano.........votano silvio per non perderlo ..........:biggrin3:
...si ma mi sa che non lo hanno votato solo le nonne eh...
-
Citazione:
Lady veRSys
preferisco lei che emilio fede.........scusa sa!!!:biggrin3:
come non quotarti :wink_::wink_::wink_::wink_:
lo manderei a spalare cacca dal mattino alla sera:sick::sick::sick:
Citazione:
Medoro
ecco adesso posso andare a cagare tranquillo,se non mi becco la mia razione quotidiana non mi esce:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: è meglio del gutalax!!!
-
Citazione:
Lady veRSys
anche curzi e di bella facevano il loro lavoro :sick:
era uno sporco lavoro ma qualcuno lo doveva fare
-
Citazione:
papitosky
anche curzi e di bella facevano il loro lavoro :sick:
era uno sporco lavoro ma qualcuno lo doveva fare
be,,,,,,,, curzi e idro montanelli...........non me li sminuire daiiii su su su .....il nano non aveva argomenti con loro.......
Citazione:
menegosar
Q8tissimo
...scandalosi
...si ma mi sa che non lo hanno votato solo le nonne eh...
e va bene anche i nonnini e i nani figli dei nani...nipoti e pronipoti dei nani......
-
Citazione:
Lady veRSys
be,,,,,,,, curzi e idro montanelli...........non me li sminuire daiiii su su su .....il nano non aveva argomenti con loro.......
e va bene anche i nonnini e i nani figli dei nani...nipoti e pronipoti dei nani......
ahahahahahahahah:laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
fatemi sapere quando arriva il solito fenomeno a dire la parolina:"....Berlusconi"
che brav'uomo x il suo comple è andato a dare le case in Abruzzo, che cuore grande...........:rolleyes:
invece di FESTEggiare coem sa fare lui, s'è fatto un mazzo tanto, da elogiare :rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
che brav'uomo x il suo comple è andato a dare le case in Abruzzo, che cuore grande...........:rolleyes:
invece di FESTEggiare coem sa fare lui, s'è fatto un mazzo tanto, da elogiare :rolleyes:
meno male che Silvio CE'!!!:laugh2:
e Massi lo sa':wink_: