Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
il rischio che si bruci c'è, non ha una moto ufficiale e le attese su di lui saranno altissime...
Quoto!:wink_:
-
Citazione:
Rickystyle
noooooooo!!!spies,pure tu...ma ziocan fa ben schifo ai piloti la sbk!??!
Non credo, ma come tutti gli uomini di questa terra anche lui è ambizioso, e invece che fare una cosa che sa fare benissimo e prendere X€ in SBK preferisce farla in MotoGP dove di sicuro prenderà XXX€: non è infatti un mistero che i soldi che girano in GP siano molti più di quelli che girano in SBK, e questo vuol dire maggiore visibilità, e maggiore fama e ricchezza.
Peccato, la SBK perde un bel guerriero. Speriamo solo che questo arrivo serva a ravvivare un pò il campionato. :oook:
-
Se non stai in Yamaha o Honda ufficali o in Ducati (ammesso che la sai guidare) in MotoGP non hai alcuna possibilità di vincere.
Spies farà la fine di Toseland o Edwards... ahimè.
-
Citazione:
Ken-T3
prossimo anno spies in GP insieme ad edward!
probabile che gareggi nell'ultima gara gp in novembre!
pensavo una cosa,perche passare in GP quando ancora non si ha un titolo di campione!
io avrei fatto un altro paio di anni in SBK per farmi altra esperienza e per qualche titolo!
se in moto GP ci andasserò solo i piloti che hanno vinto almeno un titolo mondiale in classi minori sarebbero Ben pochi ..... :wink_:
la SBK è cominque una classe minore rispetto alla moto GP, quale pilota direbbe no a una simile opportunità?
-
la moto buona....se si vuole...si può fare...anche in un team satellite........
Decide Yamaha.
-
Beh giustamente un Vincente come lui vuol giocare con i grandi, peccato che non avrà una moto ufficiale
;)
-
rossi gli farà dare i pezzi che scarterà lui
-
secondo me lo legnano come gli altri toseland del caso
-
Citazione:
papitosky
rossi gli farà dare i pezzi che scarterà lui
come è giusto che sia .... lui il culo se lo è fatto per avere certi privilegi, ora il culo mi sembra giusto che se lo facciano anche gli altri .... troppo comodo arrivare e trovare una bella motina bellè pronta e già rodata ....
-
Citazione:
Ken-T3
prossimo anno spies in GP insieme ad edward!
probabile che gareggi nell'ultima gara gp in novembre!
pensavo una cosa,perche passare in GP quando ancora non si ha un titolo di campione!
io avrei fatto un altro paio di anni in SBK per farmi altra esperienza e per qualche titolo!
Quoto, anche secondo è prematuro come passaggio