Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
degan
Fatti una Kava er6n 650 è un bicilindrico bello corposetto si porta più facilmente di uno scooter e costa davvero poco per quel che offre, quindi impari ben bene e poi vai di qualche bolide.
Ricorda in moto ci sono tanti piccoli aspetti che devi imparare pian piano da solo e con il tempo, l'esperto ti può dare solo indicazioni sulle regole base.
ecco,t consiglio anch'io una er-6f,costa poschissimo (pico più di un 125) e cmq ho sentito che come moto entry level è la migliore!!!
(cmq raga...se a voi batte il cuore per lo stile retrò della bonnie,non è detto che al nostro fulvioz,futuro smanettone,possa piacere!)
io lo indirizzerei verso qulacosa di più "sportivo"
io bonnie nn è una moto che usi un'anno e basta!:rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Me ne aveva parlato ma ha un'estetica inguardabile secondo me! :sick:
Per il BOSS, grazie ma la Bonneville non rientra nei miei gusti di ventenne, anche se però lò Scrambler mi attizza di più...
Non avevo valutato il fattore età, scusa.:tongue:
-
Citazione:
Marco Manila
Non avevo valutato il fattore età, scusa.:tongue:
Figurati, anche se ripeto guardando le retrò lo Scrambler è quello più bello!
Per il resto, qualsiasi moto prenda posso venire a far i giri con voi lo stesso anche se avete tutti le inglesi vero? O dovrò disturbare ancora Panzer... :rolleyes:
-
Citazione:
Fulvioz
Figurati, anche se ripeto guardando le retrò lo Scrambler è quello più bello!
Per il resto, qualsiasi moto prenda posso venire a far i giri con voi lo stesso anche se avete tutti le inglesi vero? O dovrò disturbare ancora Panzer... :rolleyes:
Qualsiasi moto va bene!:biggrin3:
-
-
- hornet, per rivendibilità e considera che è una bicicletta come ciclistica e telaio, quindi secondo me impari poco, quando salirai su una moto con telaio come Dio comanda sentirai molto la differenza
- Four, per divertimento, questa è una MOTO
-
Io andrei Di Hornet o di Suzuki SV 650...se vuoi una MOTO vera invece secondo me ti devi buttare su una Ducati, gran telaio... Le Ducati costano un pò di più ma un buon usato, per un Monster, anche 900, lo trovi a buon prezzo...so che molti qua storceranno il naso ma, secondo me, in temini di ANIMA e di contenuti, fra Hornet e Ducati, non cè paragone...
-
Io dopo il 50ino cross sono passato al Monster 620 per un paio d'anni e poi Speed
-
Citazione:
AOTEAROA
Io andrei Di Hornet o di Suzuki SV 650...se vuoi una MOTO vera invece secondo me ti devi buttare su una Ducati, gran telaio... Le Ducati costano un pò di più ma un buon usato, per un Monster, anche 900, lo trovi a buon prezzo...so che molti qua storceranno il naso ma, secondo me, in temini di ANIMA e di contenuti, fra Hornet e Ducati, non cè paragone...
No diciamo che per il 900 a sto punto aspetto davvero la Triumph, ma Ducati non mi attira almeno per ora...
-
Citazione:
Fulvioz
La Speed Four me l'ha sconsigliata proprio perchè non la rivenderei e perchè appunto 4 cilindri su una Triumph non ci stanno! :tongue:
E chi te l'ha detto? Tuo "Cuggino"?
Innanzitutto è FALSO come una moneta da 3 euro che la Four, non si rivende... anzi, i collezionisti le stanno cercando perchè è stata l'ultima moto di Talamo ed è fuori produzione e rimarrà conosciuta come l'unica Speed 4 cilindri costruita da Triumph.
Vi dico pure che un ragazzo con la Four ha fatto un cambio ALLA PARI con una Triple 955 "MIllenium".... vedete voi.
Quattro cilindri non ci stanno? PROVALA, prima di fissarsi su queste convinzioni...