Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: ho tutta la serie Diver dei Seiko...meccanici...indistruttibili
anch'io.....li ho raccolti con i punti del DIXAN,,,,,:rolleyes:
-
Citazione:
Mamba
anch'io.....li ho raccolti con i punti del DIXAN,,,,,:rolleyes:
:smoke_: dubito che la DIXAN se li possa permettere.....e poi con uno che perde le targhe io non ci parlo.....
-
adoro gli orologi!!!
due anni fa ho realizzato il mio sogno: ho preso l'Audemars Piguet, Royal Oak chrono con quadrante crema (non bianco latte)
http://www.laurenti.info/images/royal-oak-crono-b.jpg
è un orologio da intenditori... non conosciuto come un Rolex... ma molto più esclusivo....
prossimamente vorrei prendermi il Rolex datejust referenza 116234, quadrante bianco e lunetta zigrinata in oro bianco.... ma dovrò aspettare un bel po altrimenti il direttore della banca mi tagia anche il bancomat...
-
Citazione:
tonidaytona
li amo.
esclusivamente meccanici.
ce' di che perdersi.
ma occhio ai cloni.
il mio preferito:
omega moonwatch speedmaster.
panerai 1950
jaeger le coultre memovox master compressor...
BUONGUSTAIO
E CRONO kAKI HAMILTON anni 70, nero con contatori dorati?...............
-
Si avete visto quelli Triumph sul tcp shop?
-
Citazione:
Lordsinclair
io non ne vado matto.. mi piacciono da vedere ma non da mettere, ai tempi i miei mi avevano regalato un rolex.. (non ricordo il modello ) e' rimasto per anni in un cassetto poi un giorno l' ho regalato a mio fratello.
se ne hai un'altro da regalare pensami
:biggrin3:
-
-
mi piacciono sì ma..:moneyyy:
per ora ne ho uno che viene assemblato da un'artigiano delle mie parti,molto ben fatto
-
Citazione:
maxsamurai
mi piacciono sì ma..:moneyyy:
per ora ne ho uno che viene assemblato da un'artigiano delle mie parti,molto ben fatto
genovese :dry:..:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
si.....ma da stamattina...non me lo trovo più al polso......:wacko::wacko::wacko:
l'ho trovato ieri sera.....era in mezzo al divano......sul pavimento...:w00t::wub: