Visualizzazione Stampabile
-
rosa col culo rosso infiammato
-
la mia ex, nonchè colei che l'ha battezzata, la preferisce verde..!
-
io la farei nera con le scritte rosa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
rosa col culo rosso infiammato
non mangia mai piccante..
e poi la moto a macaco te la fai tu!!
Citazione:
Lucav
io la farei nera con le scritte rosa....
possibile, non l'ho studiata come variante perchè ho anche intenzione di cambiare le scritte, non so se mettere quelle "daytona" in corsivo o farne altre a parte..
-
Citazione:
Misha84
la mia ex, nonchè colei che l'ha battezzata, la preferisce verde..!
e allora?
-
-
ciula deee...da quando hai la daytona pure te misha!?!?mi son perso qualche passaggio...
cmq,vuoi il mio consiglio??British racing green con adesivi grigi che riprendono il telaio e i cerchi.
-
Citazione:
Rickystyle
ciula deee...da quando hai la daytona pure te misha!?!?mi son perso qualche passaggio...
cmq,vuoi il mio consiglio??British racing green con adesivi grigi che riprendono il telaio e i cerchi.
anche questa è una bella soluzione
ne ho vista una in un post di qualche giorno fa sulla speed in sfondo...era nella parte sopra della carena verde e per il resto grigia (tipo Benelli Tornado) ..... molto bella secondo me!
-
Citazione:
Rickystyle
l'ho cambiata a luglio di quest'anno, l'altra è passata in una famiglia di speedisti..!
grazie per il consiglio caro..
-
Ho votato per l'originale che mi sembra il migliore,ma devo dire che anche amaranto non è niente male...