Visualizzazione Stampabile
-
Ah, peccato che con tutti sti spam non si riesca a capire un caz! Domenica ho trovato il Disagiato su allo chalet: saperlo prima mi aggregavo senza il mio amico (un pò lentone con z1000), mi dispiace, ma ho dovuto aspettarlo, in più mi aveva perso di vista perchè mi ero mimetizzato con le 3 o 4 street bianche che c'erano! Che giro avete fatto?
-
bastaspam dai, è un topic serio questo
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:ph34r:
-
avvistato suzuki nero gix 600 con bt002 sull'abetone,
sembrava stranamente uno del forum, conoscete ???
-
no, se ha la jap è uno sfigato e può andare solo in futa!
-
Citazione:
Intriplato
Citazione:
Segy
:ph34r:
Citazione:
Intriplato
avvistato suzuki nero gix 600 con bt002 sull'abetone,
sembrava stranamente uno del forum, conoscete ???
Citazione:
Segy
no, se ha la jap è uno sfigato e può andare solo in futa!
:rolleyes::rolleyes:.....state esagerando... caxxo non c'è un post libero per scrivere, solo le vostre cazzate:dry:
Citazione:
lire85
Ah, peccato che con tutti sti spam non si riesca a capire un caz! Domenica ho trovato il Disagiato su allo chalet: saperlo prima mi aggregavo senza il mio amico (un pò lentone con z1000), mi dispiace, ma ho dovuto aspettarlo, in più mi aveva perso di vista perchè mi ero mimetizzato con le 3 o 4 street bianche che c'erano! Che giro avete fatto?
corto...futa-firenzuola-giogo, badia, giogo, dal giogo abbiamo preso a sinistra in direzione firenze, che ti porta alla rotatoria del bar dellafuta, strada bellissima...:wink_: e poi basta... si è mangiata una fiorentina in compagnia...
p.s. te lo volevo dire.... esci di più col corpo, e piega meno... sei a rischio..:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Disagiato
:rolleyes::rolleyes:.....state esagerando... caxxo non c'è un post libero per scrivere, solo le vostre cazzate:dry:
io sto parlando col tuo avatar, quindi fatti un esame di coscenza, bbello :mad:
in futa magari :D
-
oggi verso le 19.00 chi aveva parcheggiato la street bianca al centro commerciale fiordaliso a rozzano(mi)????
Vicino c'era parcheggiata una Ghezzi-Brian Furia S...
-
io ho visto un sacco di triuffe oggi. alle 8,00 circa, una street bianca e una tiger color cacca che andavano verso peschiera. una street verde verso magliano sabina e poi bohhh non ricordo più.
-
Citazione:
lire85
ciao col disagiato c'ero anche io...sei quello che si è fermato davanti a noi con gli zard penta?:wink_: