Visualizzazione Stampabile
-
io ci ho provato a moderare il post....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
invece mettiamo nell'avatar delle donzelle triunziste i loro requisiti : libera - occupata ma la do' - gnocca- intrombabile- lavoravo dal benzinaio- ecc. ecc.
Q8 :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
fearless1972
io non sopporto chi nel profilo mette il simbolo Donna quando invece non lo e'!!!
che hai avuto brutte sorprese agli incontri privati?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
stronzo:dry:
-
Citazione:
357magnum
Ferma restando la libertà di ognuno di apparire come gli pare e piace, trovo leggermente fastidioso non sapere alcune cose delle persone con cui sto parlando. Nello specifico le età e le città di provenienza sono , a mio avviso utili per inquadrare meglio il proprio interlocutore.
Voi che ne pensate?
:wink_:
:rolleyes:....se e quando interessa,basta chiederlo all'interlocutore di turno
-
Citazione:
Medoro
che hai avuto brutte sorprese agli incontri privati?????:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
:attentodietro:
-
Citazione:
TB Herbie 53
mi da fastidio chi indica col dito..;)
a me chi si mangia le unghie:biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
no no.....:w00t:
e' tutto in regola tranquillo.....:tongue:
-
Citazione:
357magnum
Cambia e non poco.
Non posso dare per scontate certe esperienze se parlo con un ventenne che è cresciuto in una epoca diversa dalla mia, la sensibilità a certi argomenti e la conoscenza di certe situazioni è diversa anche a seconda del luogo dove vivi e dove sei cresciuto.
Da un ventenne posso aspettarmi una certa impulsività e una irruenza che sono connesse all'età, da un "cresciutello" m'aspetto una maggior riflessività.
Lo so anch'io che le info possono stare nel profilo utente, il non trovarle appunto a volte mi sconcerta.
Direi di no:wink_:
Perdonami ma io non sono d'accordo...a me piace invece non sapere più di tanto..mi evita preconcetti di qualsiasi tipo..sarà anche nella natura di ciascuno di noi muoversi più o meno agevolmente nel buio...
Tanto vedi nel giro di poco con chi puoi avere feeling o no con chi puoi parlare di cose serie o con chi puoi farti due risate scambiando boiate clamorose...a volte in persone molto giovani ho trovato molto spessore e viceversa quindi la cosa non solo non mi preoccupa ma mi piace molto..anzi quasi quasi ripensandoci fosse per me toglierei tutto..:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
fearless1972
no no.....:w00t:
e' tutto in regola tranquillo.....:tongue:
sei stronzo lo stesso indirettamente hai detto che non mi sopporti:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
e io che credevo fossimo amici di forum,adesso ti metto anche in ignore
cpsi dopo l'intripplato sei il secondo:dry::dry::dry::dry::dry::cry::cry::cry::cry:
-
Citazione:
357magnum
Ferma restando la libertà di ognuno di apparire come gli pare e piace, trovo leggermente fastidioso non sapere alcune cose delle persone con cui sto parlando. Nello specifico le età e le città di provenienza sono , a mio avviso utili per inquadrare meglio il proprio interlocutore.
Voi che ne pensate?
ciao sono Emanuele ho 24 anni,sono siciliano vengo da catania e sono uno speedista!! a si sono nero:tongue: