Visualizzazione Stampabile
-
Polsen gioca sempre perchč Ferrara non capisce un caxxo, e ieri non č stato capace di correre ai ripari quando s'č visto subito che loro andavano ai 100allora e con tre passaggi erano in porta.
Poi siceramente non capisco far giocare zebinā una bestia da serie C
Sicuramente non č migliore di Ranieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Quanto "godo"
Tu per forza godi, siete inculati:dry::laugh2:
-
Citazione:
TB Herbie 53
Melo...enorme sega...
MELONE??:w00t:
:biggrin3::wink_:
-
il problema non č perchč gioca... ma come cavolo fanno a dargli 4milioni di euro a stagione!!!!
-
poulsen , effettivamente, č una pippa
-
Beh ma Poulsen chi caxxo l'ha voluto?
Di sicuro non Lapo, troppo poco figo, comunque quattro milioni ( all'anno) buttati nel cesso, e poi si discute Marchisio che prenderā si e no mezzo milione, si svende Criscito, e si voleva dar via De Ceglie.
Ma chi caxxo comanda nella Juve?
Secco?
A beh, adesso capisco....
:mad:
-
Citazione:
votalele
Beh ma Poulsen chi caxxo l'ha voluto?
Di sicuro non Lapo, troppo poco figo, comunque quattro milioni ( all'anno) buttati nel cesso, e poi si discute Marchisio che prenderā si e no mezzo milione, si svende Criscito, e si voleva dar via De Ceglie.
Ma chi caxxo comanda nella Juve?
Secco?
A beh, adesso capisco....
:mad:
macche secco LAPO dopo 2-3 grammi fa il mercato della societā:laugh2:
-
Citazione:
ett69
ciao
musica per le mie orecchie (Granata)
ettore
ciao
musica per le mie orecchie (nerazzurre)
claudio
-
agli amici interisti ricordo in ordine sparso: Gresko, Vampeta, Pancev, bergkamp, jonk....potrei riempire 100 pagine di forum con i pipponi comprati dall'inter....ma mi fermo qui....bastano e avanzano!:biggrin3:
Poulsen č un superpippone!
Melo č un buon giocatore, ma nel brasile fa lo stopper a centrocampo tanto poi ci pensa kakā a fare gioco, alla juve gli si chiede anche di impostare...ecco questo non č il suo lavoro...era meglio d'agostino se serviva un regista...
-
Citazione:
roberto70
Melo č un buon giocatore, ma nel brasile fa lo stopper a centrocampo tanto poi ci pensa kakā a fare gioco, alla juve gli si chiede anche di impostare...ecco questo non č il suo lavoro...era meglio d'agostino se serviva un regista...
quoto tutto!!!!
-
Citazione:
roberto70
agli amici interisti ricordo in ordine sparso: Gresko, Vampeta, Pancev, bergkamp, jonk....potrei riempire 100 pagine di forum con i pipponi comprati dall'inter....ma mi fermo qui....bastano e avanzano!:biggrin3:
bidoni ma mai spacciati x campioni come fa qualcun'altro e neppure stra pagati
felipe melo 25 milioni di
e cmq su dennis berkamp ti sbagli e di brutto:wink_: