Visualizzazione Stampabile
-
BAH, NON SARą AI PRIMI POSTI, MA IO NON ANDREI A VIVERE IN NORVEGIA, MI PIACE QUI DOVE SONO!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
ho mandato molti studenti in stage in norvegia negli ultimi anni; hanno raccontato che i loro coetanei sono alcolizzati, privi di interessi, depressi:non si prospetta un gran futuro per la norvegia
ecco si.
diciamo anche questo.
il benessere come i risultati degli istituti di ricerca e statistica sono a mio avviso da prender con le molle.
-
Citazione:
Stinit
quoto...sono stati valutati laureati cinesi e europei da multinazionali...il risultato č che i cinesi non vanno bene nemmeno per passare lo straccio...
in italia abbiamo un valore aggiunto dettato dal territorio(ce lo invidiano tutto il mondo)...certo che centrali nucleari/biomasse/rigassificatori/echipiłnehapiłnemetta non sono proprio uno spettacolo della nautura...un turista se deve venire nel nostro paese a vedere questi ecomostri se ne sta a casetta sua...
gia', che tutta questa nostra popolazione di laureati non sia in grado ancor oggi di fare una raccolta differenziata decente....e' un dato di fatto.
Certe statistiche sul benessere come quella indicata poi, sono state recentemente criticate, perche' tengono poco conto di cose come servizi, sicurezza ecc, e si basano troppo su indicatori "classici" ma non esaustivi, come pil ecc.
almeno, a mia totale insaputa:wacko:
-
Citazione:
papitosky
ho mandato molti studenti in stage in norvegia negli ultimi anni; hanno raccontato che i loro coetanei sono alcolizzati, privi di interessi, depressi:non si prospetta un gran futuro per la norvegia
pensa quando verranno qua i norvegesi cosa diranno dell'italietta :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
MR-T
mah.... possibile.... sono classifiche che tengono conto di molti fattori... poi certo ci sono paesi del mondo in cui la vita č veramente difficile... altro che...
cmq io in norvegia mai ci andrei a vivere ;)
Quoto