Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
papitosky
orribile il colore della felpa
è che ci mancano le bande orizzontali:tongue:
-
che regalone mi hai fatto giuly...........adesso mi faccio il poster gigante per la sala................la pagnotta e nascosta sotto la felpa...........cosa ho vinto:blink::blink::blink:
-
Citazione:
papitosky
orribile il colore della felpa
è un finto grifone, in realtà è un viola :dry:
meglio x lui, ho sentito di certi cori cantati domenica a marassi da cappottarsi :laugh2::laugh2:
Citazione:
Morgana
che regalone mi hai fatto giuly...........adesso mi faccio il poster gigante per la sala................la pagnotta e nascosta sotto la felpa...........cosa ho vinto:blink::blink::blink:
hai vinto un giro in moto col pagnottone viola :wub:
-
Citazione:
Morgana
ciao Morgana :w00t:....diciamo che non è che ci hai proprio azzeccato:tongue::tongue::tongue:..la pagnotta è altrove..... vai un po' piu' su:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ciao Morgana :w00t:....diciamo che non è che ci hai proprio azzeccato:tongue::tongue::tongue:..la pagnotta è altrove..... vai un po' piu' giù:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
porcona :dry::dry:
-
Giuliana ma non sei passata da Milano?
-
Citazione:
giulianaspeed
sono tornata :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
e volevo subito deliziarvi con un bellissimo indovinello :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: :
chi sa trovare la pagnotta??????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
http://i33.tinypic.com/2a92wzt.jpg
Scusami herbie...........Uhm...Poldo:laugh2:
http://i34.tinypic.com/nyxkk6.jpg
-
Citazione:
flaga
adesso mi strozzo a forza di ridere....:risatona:
-
Citazione:
Luca BB
Giuliana ma non sei passata da Milano?
:cry::cry::cry:....ho avuto un contrattempo..per fortuna nulla di grave...tra l'altro mi è dispiaciuto mancare ad un compleanno :cry::cry:
-
aveva appena mangiato un anguria intera.......