Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pierc
è proprio quello che mi affascina che in frenata no naffonda e rimane stabile ed inoltre come ed in che modo riesce a sopperire alle asperitrà del terreno e degli avvalamenti...è uno studio molto particolare e degno di essere preso in cosiderazione secondo me...
anch'io lo vista dal vivo in vetrina da un conce qua q verona..sono stato mezz'opra ad osservarla..
meriterebbe anche una carriera agonistica, soprattutto ora ke anno fatto la versione col testastretta...peccato ke mancano i soldi...
-
esatto..proprio i soldi....anche xke se quel bravetto lo avrebbe avuto la honda o altre case avrebbe sicuramente fatto shockare il mondo motociclistico...ma si sa che senza finanziamenti....nun se fa un caXXo..
-
Citazione:
Pierc
esatto..proprio i soldi....anche xke se quel bravetto lo avrebbe avuto la honda o altre case avrebbe sicuramente fatto shockare il mondo motociclistico...ma si sa che senza finanziamenti....nun se fa un caXXo..
si ma prova a immaginare ke spettacolo vedere battagliare in skb una vyrus con un 999 e tt le magiariso dietro a inseguire..:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
-
dal vivo,mai vista una!!!
-
curate e potenti.
una sorta di buell all'italiana su base guzzi!
ma finiture e prestazioni ben superiori alle americane.
bei mezzi.
mi piace la supertwin
-
-
Citazione:
Sim1
http://www.ghezzi-brian.com/_Images/...atitanium9.jpg
DECISAMENTE MEGLIO!!!