Visualizzazione Stampabile
-
secondo me č vera a foto...si son piegati ma niente di contrario alla fisica mi pare....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
secondo me č vera a foto...si son piegati ma niente di contrario alla fisica mi pare....
non č impossibile,mi chiedevo pero' come mai non si sostiene al serbatoio dato che cosė graverebbe tutto il suo peso sul pilota che non mi sembra patire piu' di tanto ,poi sicuramente mi sbaglio:biggrin3:
-
Citazione:
Mr Frowning
Segy e Vulcano, son molto affiatati !!!!!!!!!!
dura imitarli qui 2 :coool:
-
mai portato nessuno in moto con me....la prima cosa che ho sempre fatto su ogni moto,quando non gia monoposto di serie, e' stata togliere le pedane del passeggero:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
roberto70
io non andrei mai in moto con uno attaccato dietro cosė......:rolleyes:
io non andrei mai in moto con uno che piega cosė in due(almeno non pių:rolleyes:)
-
Citazione:
Mr Frowning
Quando si saliva da Cefalų sulle Madonie pių o meno si :D(c'eri te davanti a me no? Insieme anche a Ianez?)
-
-
Citazione:
LucianoElba
io nemmeno da solo.....neanche in sogno........
:biggrin3:
quoto........:cry:
-
Citazione:
armageddon
non č impossibile,mi chiedevo pero' come mai non si sostiene al serbatoio dato che cosė graverebbe tutto il suo peso sul pilota che non mi sembra patire piu' di tanto ,poi sicuramente mi sbaglio:biggrin3:
la foto č vera.. si tiene solo con la mano destra perchč stanno andando al max a 50kmh e con la sx č pronto a toccare terra in caso di caduta!
cmq il passeggero sarā alto almeno 1e95!:biggrin3:
-
Citazione:
tdm47
certo che e' vera !!!!!!
basta che sia stata scattata un attimo prima del grande volo !!!!! ahhahahahhaha
aahhahah :risate: