Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mariorom63
La mia paura è che la slitta una volta tolto il dado possa cadere all'interno se si spinge accidentalmente il perno filettato su cui e avvitato.
Grazie
Il pattino è vincolato sulla testa ed è basculante, nel bullone in questione il tendicatena ha un fine corsa che non gli permette di sfilarsi, se vuoi puoi smontarlo e rimontarlo senza problemi (con attenzione), o sennò fai come ti ho detto prima.
-
:biggrin3:
Citazione:
rockin_al
Il pattino è vincolato sulla testa ed è basculante, nel bullone in questione il tendicatena ha un fine corsa che non gli permette di sfilarsi, se vuoi puoi smontarlo e rimontarlo senza problemi (con attenzione), o sennò fai come ti ho detto prima.
Grande rockin_al!!! :supremo: scusa se rispondo solo ora,ma ho avuto problemi con il pc. oggi non ho potuto fare ancora il lavoro, ma dopo questa informazione lo affronterò con più tranquillità. :biggrin3:
Grazie ancora...
-
il dado in questione,posizionato in modo da non essere visto ad "occhio nudo" è stata la prima preoccupazione del meccanico del conce di sv dopo aver visto una perdita anomala sul motore..
per il momento dopo aver stretto un pochino questo dado la perdita non si è più ripresentata,ma è presto per poterlo dire,sono passati solo pochi giorni..
http://img132.imageshack.us/img132/4082/07102009010.jpg
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
il dado in questione,posizionato in modo da non essere visto ad "occhio nudo" è stata la prima preoccupazione del meccanico del conce di sv dopo aver visto una perdita anomala sul motore..
per il momento dopo aver stretto un pochino questo dado la perdita non si è più ripresentata,ma è presto per poterlo dire,sono passati solo pochi giorni..
http://img132.imageshack.us/img132/4082/07102009010.jpg
lo stesso problema c'è pure sulla mia ma ancora non ho risolto :cry:
considerando ke gia ho letto di 5 persone ke hanno lo stesso problema
perchè non ci uniamo per una lettera di proteste alla triumph italia?
-
Cmq prima di smontare e guarnire darei una bella tirata a questo benedetto bullone, un buon set di chiavi a crik (che sarebbe meglio possedere) e via.........
-
Citazione:
rockin_al
Cmq prima di smontare e guarnire darei una bella tirata a questo benedetto bullone, un buon set di chiavi a crik (che sarebbe meglio possedere) e via.........
le mie chiavi a crik non entrano... la prolunga è lunga
senza non arriva neanche al dado ,provai a stringarlo tempo fà :biggrin3::wink_:
-
Citazione:
rockin_al
Nm????????:mad::mad::mad::mad::mad:
-
Non ho il manuale essendo in ospedale (polmonite da suina), cmq come si dice da queste parti......stringi a morte!
-
Citazione:
rockin_al
Non ho il manuale essendo in ospedale (polmonite da suina), cmq come si dice da queste parti......stringi a morte!
cacchio aldo,ma sei ancora in ospedale????
speriamo che ti rimetta in fretta...:wink_:
-
Ci son quasi, cmq è stata dura..........grazie dell'augurio!