Visualizzazione Stampabile
-
L'ho visto ieri sera... normalmente i film che cadono nell' "esageratamente assurdo" non riesco ad apprezzarli e mi infastidiscono un pochino le scene un po' piu' "crude" anche s eho visto ben di peggio.
Ne riconosco in ogni caso la genialita' e la bravura dell'attore del cacciatore.
Grandissimo B. Pitt quando dovendo impersonificare un siciliano, ispirandosi a M. Brando ne il padrino, ne copia l'espressione con tanto di mascellone!! :w00t:
Comunque un buon film per passare una serata.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fooldancer
Ne riconosco in ogni caso la genialita' e la bravura dell'attore del cacciatore.
Grandissimo B. Pitt quando dovendo impersonificare un siciliano, ispirandosi a M. Brando ne il padrino, ne copia l'espressione con tanto di mascellone!! :w00t:
Con tanto di "minchia"e "scusassero":biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
vogliamo parlare di planet terror?? del grande Robert Rodriguez insieme a tarantino......
amo il cinema di tarantino.
-
BELLISSIMO!
Ma del resto, per me Tarantino qualcosa di brutto deve ancora farlo.
Citazione:
Fooldancer
L'ho visto ieri sera... normalmente i film che cadono nell' "esageratamente assurdo" non riesco ad apprezzarli e mi infastidiscono un pochino le scene un po' piu' "crude" anche s eho visto ben di peggio.
Comunque un buon film per passare una serata.
Beh, è un film dove Hitler muore, quindi più assurdo di così...:laugh2:
Se parti da questo principio, non è assolutamente un film da vedere.
-
Grande film. Riprendendo una vecchia frase del buon Guzzanti: PULP....MOLTO PULP....PURE TROPPO.:biggrin3:
-
Citazione:
EIKONTRIPLE
vogliamo parlare di planet terror?? del grande Robert Rodriguez insieme a tarantino......
amo il cinema di tarantino.
Quoto alla grande robert rodriguez:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
TonyManero
BELLISSIMO!
Beh, è un film dove Hitler muore, quindi più assurdo di così...:laugh2:
Se parti da questo principio, non è assolutamente un film da vedere.
:blink: Eh?!?!? Non ho capito... :blink:
-
-
Citazione:
redcell
...domenica ho visto il nuovo film di tarantino "bastardi senza gloria"...
qulcuno l'ha visto??.secondo me è geniale... come al solito!!!!:wink_:
lo vedrò presto :w00t::w00t:
-
io invece voglio provare a noleggiarlo...... :laugh2::laugh2: