Visualizzazione Stampabile
-
Semplicemente fantastico, io ho il 3Gs 32Gb ed è una vera figata! Lo adoro è avanti un cifra, e son sempre stato un cultore Nokia!!!unico vero grandissimo difetto? La batteria veramente ridicola nella durata! Inacettabile che un telefono del genere abbia un così grosso limite!
-
E' un grandissimo giocattolo, cambio spesso telefono ma questo non penso proprio di abbandonarlo, ho avuto il 2g e son passato al 3g è una bomba!!!! .....e se andate su questo sito potete trovare un sacco di chicche!!!!! iSpazio - Il Blog sull'Apple iPhone 3GS, iPhone 3G ed iPod Touch più letto in Italia
-
...anche io ho il 3G 8gb...mi trovo da dio nella navigazione...e comunque un ottimo telefono, a parte la fotocamera e la durata della batteria che è veramente scarsa e qui concordo con gli altri...
-
ero molto scettico..ma da quando l'ho preso co l'abbonamento 3 pagandolo "solo" 199 euri devo dire che me ne sono innamorato.non lo cambierò mai.SPETTACOLO PURO
-
e' il telefonino piu' usato dalle donne , si dice che abbia una modalita' chiamata in vibrazione da godimento....
-
-
dopo aver scoperto il mac apple sono indemoniato per tutto cio' che reca la mela.
iphone....lo voglio!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tonidaytona
dopo aver scoperto il mac apple sono indemoniato per tutto cio' che reca la mela.
iphone....lo voglio!!!
io voglio il mini mac!!! :wink_:
-
la prima settimana mi sembrava una cagata, ma con le abblicazioni giuste diventa ottimo, molto meglio e semplice dell'htc!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
EIKONTRIPLE
io voglio il mini mac!!! :wink_:
e fai un centro assoluto.
MacBook Pro.
spettacolo , un fulmine e problemi zero.
ciao.