Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
INFATTI.... ma pensi che questo ragionamento ispirato SOLO al BUONSENSO potrà vincere in ITAGLIA???
MAI E POI MAI... è per questo che provo tanta vergogna
il problema è la falsa morale politica.. perchè (io mi ritengo ideologicamente di sinistra e sono meridionale)..pur di rompere i coglioni alla lega che ha purtroppo ragione su molte cose..questa legge verrà ostacolata e bollata come razzista e discriminatoria..quando invece ci vuole un fronte comune su un problema reale, che non è solo il burqua ma tutte le rivendicazioni che certa gente fa in nome della propria cultura o religione..qualunque essa sia..
-
ciao
a mio avviso il problema è sempre lo stesso ed è molto chiaro, limpido e cristallino
chi viene a vivere in Italia innanzitutto si adegua e rispetta le regole e leggi che ci sono (ed io aggiungo che si dovrebbe adeguare anche agli usi/costumi/ tradizioni ed alla cultura che c'è sul posto, ma capisco che vorrebbe dire vivere in un paese serio, forte, autorevole e temuto; cosa che non siamo da molti decenni)
la stessa identica cosa che facciamo noi quando andiamo in casa d'altri, vale a dire stiamo alle regole del padrone di casa e la cosa non scandalizza nessuno; è assolutamente normale
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
a mio avviso il problema è sempre lo stesso ed è molto chiaro, limpido e cristallino
chi viene a vivere in Italia innanzitutto si adegua e rispetta le regole e leggi che ci sono (ed io aggiungo che si dovrebbe adeguare anche agli usi/costumi/ tradizioni ed alla cultura che c'è sul posto, ma capisco che vorrebbe dire vivere in un paese serio, forte, autorevole e temuto; cosa che non siamo da molti decenni)
la stessa identica cosa che facciamo noi quando andiamo in casa d'altri, vale a dire stiamo alle regole del padrone di casa e la cosa non scandalizza nessuno; è assolutamente normale
ettore
già, caro Ettore, ma la normalità non alberga in casa nostra
-
La proposta della lega è ineccepibile, al di là di qualunque dietrologia!
-
mi piace ogni tanto pensano quelli la
-
Citazione:
simone160
.....VAI IN UN PAESE MUSSULMANO E GIRA IN MINIGONNA E CANOTTIERA! TI FUSTIGANO...
Falso, a parte Arabia Saudita e forse Iran
Citazione:
redcell
prova a dimenticarti la catenina al collo con la croce ..nei paesi arabi...(io non sono cattollico e non la porto.)..
Non ti succede niente, a parte Forse in Arabia saudita
-
Citazione:
DocHollyday
Ecco...appunto!
La legge, però, mi sembra giusta!
giusto in Italia se le leggi vengono approvate vanno rispettate da tutti.
PS: però nessuno scandalo se nei paesi mussulmani fanno una legge (intendo nei paesi mussulmani dove vige la democrazia...) che pone il carcere a chi ostenta simboli cristiani.
Paese che vai usanza che trovi
:wink_:
-
-
-
Citazione:
votalele