Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cribiga
Ciao ragazzi, il mio antivirus è da stamani(07/10/09) che rileva un pericolo virus sul forum:cry:. Vi risulta qualcosa, o il mio antivirus è impazzito?
Maggiori informazioni
Sistema operativo
antivirus
Minaccia rilevata
-
-
Citazione:
D74
Maggiori informazioni
Sistema operativo
antivirus
Minaccia rilevata
Windows( e non mi dire anche tu fatti un mac:cry:)
AVG
De 'un me lo riordo!!!!!:tongue:
Però stamani mi sembra tutto a posto:laugh2:
-
Citazione:
cribiga
Ciao ragazzi, il mio antivirus è da stamani(07/10/09) che rileva un pericolo virus sul forum:cry:. Vi risulta qualcosa, o il mio antivirus è impazzito?
AVG non mi ha dato mai problemi... Secondo me e' altro.. di sicuro non il forum
-
no problema........ 'na bella aspirina e ti passa tutto........
-
Anche a me ieri: poi l'ho segnalato al boss ed ha risolto.
Io ho Avast e mi trovo benissimo.
Speriamo continui così!
-
Citazione:
cribiga
Cribiga, ti è successo sul Forum o sul sito?
Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette
In effetti da ieri qualche problemino c'è: sentendo con i tecnici è possibile che gli hacker abbiano bucato il server dove risiede il sito e alterato alcuni siti in esso residenti.
Anche il mio antivirus è scattato ieri, ma è bastato ripublicare la pagina pulita per risolvere tutto.
Ad ogni modo con un normale antivirus i problemi sono pari a zero, il trojan non entra. :oook:
Il Forum però dovrebbe essere a posto.
-
ieri mi ha bloccato due volte
-
Citazione:
Marco Manila
Cribiga, ti è successo sul Forum o sul sito?
Triumph che passione! Forum Triumph, Specials, Prove su strada, Adesivi, Magliette
In effetti da ieri qualche problemino c'è: sentendo con i tecnici è possibile che gli hacker abbiano bucato il server dove risiede il sito e alterato alcuni siti in esso residenti.
Anche il mio antivirus è scattato ieri, ma è bastato ripublicare la pagina pulita per risolvere tutto.
Ad ogni modo con un normale antivirus i problemi sono pari a zero, il trojan non entra. :oook:
Il Forum però dovrebbe essere a posto.
Confermo che il forum, ieri, era ok. Poi lo è diventato anche il sito!
-
ieri il mio kasp appena connesso al sito ha rilevato un trojan....oggi sembra tutto a posto...