Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
si, il popolo dei tifosi ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Non lo so, non conosco tifosi e non sono andato mai ad una manifestazione per cui non so di cosa tu stia parlando.
-
Citazione:
Luca BB
Non lo so, non conosco tifosi e non sono andato mai ad una manifestazione per cui non so di cosa tu stia parlando.
il tuo nick ha portato male al premier finora :biggrin3:
-
Per una volta ha prevalso la logica ma temo che il Nano trovi comunque una scappatoia
-
Citazione:
Luca BB
dell'inter ... naturalmente!!! :smoke_:
-
Citazione:
winter1969
Per una volta ha prevalso la logica ma temo che il Nano trovi comunque una scappatoia
già.........
-
Citazione:
Intriplato
il tuo nick ha portato male al premier finora :biggrin3:
E' il mio nome. Il BB sta per Bonnie Black che sarebbe la mia moto.
Non capisco che cosa c'entri il mio nick con il premier.
Me lo spieghi?
-
Citazione:
natan
:ontopicplease:
-
Citazione:
natan
Ahhh beh l'unico tifo da stadio che ho visto te lo quotato... e di certo non ero io :D
-
probabilmente troveranno un'altra strada,però per oggi...
W L'ITALIA:ita:
-
Citazione:
natan
ci vorrebbe una bella manifestazione popolare ........... non si può mica pretendere di essere in quello della libertà e lasciare che il proprio paladino venga inquisito ... nel caso ..... :dry:
ora la maggioranza farà una manifestazione popolare gridando in piazza che i magistrati e la corte costituzionale sono un gruppo di comunisti ? :laugh2:
solo perchè non lasciano fare a berlusconi tutto quello che vuole ??
toccherebbero livelli RIDICOLI mai raggiunti prima d'ora ...
bossi poi sono anni che ha venduto la lega a berlusconi, ormai è meglio che si ritiri perchè non è più credibile da una decina di anni ...
edit : chiedo scusa per lo spontaneo <ole!> da "tifo da stadio" :wink_:
ma quell'uomo non può fare quello che vuole, lo stato italiano non è una sua azienda.