Garantito!!!:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
e' assurdo
Miiinkia!!!
Che macchina ti sei fatto con 80.000 euro? Tanto...di macchina si parla...vero?
Una moto con quel prezzo non mi pare che ce ne sia in giro. Anke se il prox anno uscirà la nuova Augusta 2007 valore commerciale 100.0000 euro. ( motociclismo.it )
EVIDENTEMENTE LE FORZE DELL'ORDINE NON HANNO PIU'UN CA...O DA FARE O HANNO PAURA DI FARE COSE TROPPO PERICOLOSE E SE LA PRENDONO SOLO CON CHI NON PUO' REAGIRE..................................:ph34r: :ph34r: :ph34r:
quando ho sentito per la prima volta sta storia della confisca veramente mi è venuta una rabbia dentro...ma porca trota possibile che quei 4 cornuti di politici proprio non abbiano altro su cui legiferare?
max libertà per tutti i ladri gli zingari e i protagonisti dei più grandi scandali finanziario/calcistici degli ultimi tempi e...
...proibizionismo più sfrenato e immotivato per i motociclisti..
questa della confisca è in assoluto uno dei più gravi soprusi antidemocratici della storia moderna...ma come? uno con mille difficoltà si compra la sua moto carico di passione entusiasmo e tasse delle più variegate da pagare( tra assicurazioni, bolli, revisioni e cazzi e mazzi) e questi se ti gratti il c*/o un secondo togliendo la mano dal manubrio ti tolgono la proprietà del tuo mezzo?
siamo proprio la repubblica delle banane:icon_banana: :icon_banana: :icon_banana:
si, hai centrato il problema mitsuhashi, gli lasciano pieni poteri di decidere vita o morte di ognuno di noi..prendono una margherita da terra e strappando petalo dopo petalo dicono: "la tua moto è tua, diventa dello stato, è tua diventa dello stato,è tua.."etc finchè non finiscono i petali...
se trovi il pulotto in gamba che magari ha la tua stessa passione per le moto allora magari sei salvo, se trovi la solita vigilessa mestruata che prova un certo appagamento a mortificare il centauro di turno sei spacciato!!
gran bella legge..non c'è che dire..:mad:
La legge della confisca è una vera bastardata che va contro ogni logica, poi straquotando Mitsuhashi, come sempre accade quando ti fermano, è una questione di posteriore, se c'hai culo ti capita il poliziotto, carabiniere, etc. che ha sale in zucca, buon senso e magari te la cavi, anche perché chiudere un occhio per la confoisca credo sia "un opera di bene", certo che se poi ti fermano senzna casco, che stavi impennando a velocità sostenuta etc.etc. che dire uno se la cerca... ma non è sicuramente il caso di chi toglie una distoglie una mano dal manubrio, magario anche solo per una grattatina ...
E' proprio quello che volevo dire... Se il tutore dell'ordine ha buon senso non stà li a rompere se ti gratti un secondo e se ti sistemi la visiera mentre viaggi tranquillo... d'altro canto è giustissimo che si faccia anche venire la bava alla bocca quando passano tizi che manca poco saltino in piedi sulla sella per surfare...
sei grande, con " ... d'altro canto è giustissimo che si faccia anche venire la bava alla bocca quando passano tizi che manca poco saltino in piedi sulla sella per surfare..." mi sono messo a ridere da solo,:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: da scemo ... è la prima volta che la sento, mi spiace ma ti avverto che magari,se la ricordo, me la rivendo con qualche amico extra Forum...