ottima proposta...non so chi ce la appoggerà...
Visualizzazione Stampabile
bel dubbio
eh beh.... buona scelta!!!!!
Tiger e resti in casa.
Occhio che se prendi QUELLA KTM va a finire che lasci la Speed in garage!:ph34r:
Ho paura che è superiore alla Speed.. Io prenderei un bel 640 LC4 da 145 kg gli cambi il Mikuni e metti il Keihin e un bel scarico per esaltare la coppia in basso poi un dente in più in corona, poca spesa e tanta resa e da 54 cv la porti a 62/64 cv... hai una vaga idea??:w00t::w00t::w00t: a 130 orari già ti passa la voglia di tirare di più quindi rischi meno, leggera e maneggevole da farti restar male :w00t::w00t:
Io son riuscito (non volendolo fare) a grattare la pedana su un tornante del San Pellegrino, e credimi che in moto non è che ci sappia andare proprio tanto..
Mi piacerebbe anche a me ma manca sempre la materia prima i schei
Dici bene, anzi benissimo, infatti le prime scelte erano dibattute tra motard aprilia, ktm e hq, ma l'incertezza e la voglia mi portava anche verso RSV o VTR, quindi una varietà che poi c'azzeccava il giusto tra i generi, è semplicemente la voglia di avere sotto il culo un nuovo giocattolo, per appagare questa smania che ho dentro. Pensa che stavo facendo la punta ad una tiger incidentata, che vendono a 2.500€ con meno di 4.000km, per trasformala in una maximotard del tutto originale e con cuore triumph.
Poi la realtà ti mette sul piatto le difficolta oggettive e per ora sogni e circhi di reprimere questa sensazione, che poi conoscendomi, se scoppia, faccio la cazzata e m'indebito:laugh2:
vabbè torno al lavoro, va... e poi vado alla ricerca dell'offertona.:tongue:
Si potrebbe proporre come in america l'assicurazione sulla patente e non sul mezzo in fondo se sto su una moto non posso stare sull'altra....ma sarebbe una cosa troppo inteligente ....poi le assicurazioni come fanno a fare i soldi la verità è che sono dei truffatori legalizzati
straquoto
Facciamo una società dove acquistiamo moto e le assicuriamo a fronte di una quota annua, e dove una settimana per uno teniamo una moto differente per appagare la voglia di cambiare.
Scherzi a parte, vado O.T., non so se sapete dell'apertura della pista motard, go-kart dentro al mugello, chiamata ilmugellino, perchè prima del TDay, se verrà riproposto, non facciamo al mugello un raduno TCP, dove oltre alla pista vera e propria la sera ci s'ingarella con kart e motard o pit bike, sarebbe una bella situazione dove molti del forum parteciperebbero, più che al Tday.