Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
du'
dove ti spedisco le benagol?
:w00t:
ciao.
Magari fosse solo la gola è proprio catarro nei bronchi..
ieri e oggi va un po meglio...ho troppa voglia di andare in moto...!!!
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
-
Citazione:
Kid
Magari fosse solo la gola è proprio catarro nei bronchi..
ieri e oggi va un po meglio...ho troppa voglia di andare in moto...!!!
:bananeinc: :bananeinc: :bananeinc: :biker: :biker: :biker: :biker: :biker: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
metti la muta da wind surf sotto i vestiti con collarino in seta
e via a farti un giretto quqndo torni avrai fatto una bella sauna
a dir la verità mi sembra un po prestino per un provvedimento cosi drastico però a mali estremi estremi rimedi no?
;)
-
Stamattina alle 2,30 c'erano 8,8gradi. Alle 8,40 invece 12,4. Giornata soleggiata e soprattutto secca. Molto bene.
-
Qua di giorno ci sono anche 22/23 c° , ma la seraaaaaaaaaa... 7/8 c° , noi poveri, indefessi motociclisti abbiamo poco piu di 10 gg per cavalacare ancora le nostre amate...
-
Citazione:
AOTEAROA
Qua di giorno ci sono anche 22/23 c° , ma la seraaaaaaaaaa... 7/8 c° , noi poveri, indefessi motociclisti abbiamo poco piu di 10 gg per cavalacare ancora le nostre amate...
:blink: :blink: Ma come........ con quel nick e la passione che hai per la Nuova Zelanda, ti ritiri davanti a un pò di freschetto.........:dry:
-
Ehmm...non so bene, qua in soggiorno c'è il sole e fa freschino, ma non so in cucina o in camera che tempo c'è :laugh2: