Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima!! Bianca è il mio sogno proibito!!!:blink::blink::wacko::wacko::wacko:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
bellllllllla bianca :tongue:
lo scarico però non mi gusta....quella piega a metà non mi piace, dovevano farlo lungo uguale e con la steinclinazione ma dritto :rolleyes:
visualizzo il pensiero di F@bio: :wink_:
http://img158.imageshack.us/img158/4455/31png.jpg
ad ogni modo complimenti, molto bella! (la tua intendo)
-
Citazione:
F@bio
bellllllllla bianca :tongue:
lo scarico però non mi gusta....quella piega a metà non mi piace, dovevano farlo lungo uguale e con la steinclinazione ma dritto :rolleyes:
Citazione:
STE 72
q8
pure io.... STV allineato nei gusti :oook:
-
bella moto...ed avatar saporito
-
Citazione:
giorgiorox
molto bella.... complimenti per l'avatar!!!!!
quoto
-
Citazione:
brasletti76
beh forse così è un pelo troppo in verticale :biggrin3: :ph34r:
-
Citazione:
F@bio
beh forse così è un pelo troppo in verticale :biggrin3: :ph34r:
uagliò non ti accontenti mai!!!!
:biggrin3:
-
Citazione:
brasletti76
Purtruppo ho dovuto modificare l'avatar... forse per qualcuno è risultato offensivo!:cry:
Tornando alle moto, il mondo è bello perchè vario no!? Personalmente preferisco il mio con la piega, altrimenti avrei acquistato quello... che a mio parere rimane troppo verticale! Comunque grazie per i complimenti sulla moto e... ottimo lavoro anche sulla tua direi! CIAO A TUTTIIIII
-
Citazione:
matteorb
Purtruppo ho dovuto modificare l'avatar... forse per qualcuno è risultato offensivo!:cry:
Tornando alle moto, il mondo è bello perchè vario no!? Personalmente preferisco il mio con la piega, altrimenti avrei acquistato quello... che a mio parere rimane troppo verticale! Comunque grazie per i complimenti sulla moto e... ottimo lavoro anche sulla tua direi! CIAO A TUTTIIIII
no, no, non si tratta della mia, volevo solo far vedere la differenza a chi riteneva il tuo "troppo" piegato.
anch'io lo preferisco di lunga il tuo a quello che punta in alto e sopratutto ai super-inflazionati zaaard! :wink_: