Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
Era la stessa e identica situazione:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Era la stessa e identica situazione:biggrin3:
Willy č con la Ducati 1098:biggrin3:
-
Citazione:
chobin
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di pių di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo cosė...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!
ti posso dar ragione..ma vedi ke tutto il gruppo mi ha sorpassato in maniera pulita,non mi hanno cagato piu di tanto..
Citazione:
makaio
urasch, da quando hai imparato ad andare forte in moto?eeheheheheehh
ho imparato...volevo dimostratelo ma oggi mi hai bidonato:tongue:
-
per fortuna non era quello con l'hornet...altrimenti...
-
Citazione:
dega
chi va in moto il cervello lo lascia a casa.non fate tutti i bravi ragazzi che rispettano i limiti.xce quando si e in giro su due ruote l aria di sfida ce sempre
Si poi se mi superi(in senso figurato,non tu) facendo il coglione e mettendomi in pericolo e ti ritrovo dopo 20 km al bar che te la tiri pure mi fermo e ti spiego giusto due cose.......
Andare in moto e' una figata,superami in frenata,in uscita,sul dritto ,dove ti pare,ma non dentro una curva di una statale.......
-
Citazione:
urasch
ti posso dar ragione..ma vedi ke tutto il gruppo mi ha sorpassato in maniera pulita,non mi hanno cagato piu di tanto..
ho imparato...volevo dimostratelo ma oggi mi hai bidonato:tongue:
č successo +- a tutti di vedere scene come quella che hai visto tu...una volta a me č capitato con un tizio che aveva la mia staessa moto...identica...lė per lė qulache dubbio te lo fa venire...
poi...
vengo a sapere da amici che quel tipo che mi aveva sorpassato č un abbonato fisso del carrozziere il quale la rifatta COMPLETAMENTE 5 volte... :wacko::wacko::wacko:
dice bene il detto:chi va piano va sano e va lontano (e riporta a casa la pelle e la moto :wink_::wink_: )
-
Citazione:
chobin
Anche se sono consapevole che ci sia sempre qualcuno che va di pių di me....se permettete....dopo un'esperienza del genere devono solo pregare Dio che se li trovo con i piedi per terra (non sulle 2 ruote) gli faccio un c@lo cosė...solo per avermi fatto rischiare la vita facendo un sorpasso del ca@@o per dimostrarmi che sanno andare meglio di me in moto!!!!
Che vadano in pista a fare ste ca@@ate!!!!:mad::mad::mad:
Scusate lo sfogo ma non sopporto che si comporta scorrettamente e incivilmente per strada!!!
quoto.
Volete fare i gradassi? Andate in pista... e poi abbassano le orecchie sti coglioni. Prche' trovano pane per i loro denti.
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
quoto.
Volete fare i gradassi? Andate in pista... e poi abbassano le orecchie sti coglioni. Prche' trovano pane per i loro denti.
non posso che quotare.
-
Stessa cosa successa a me ieri sul Cremolino con un Ducati 999S con scarico completo termignoni.....mi ha passato in curva e mi ha demolito le orecchie (anche se io ero senza db killer) e il fatto č che era in completa derapata.......azz,che coraggio su strada!
-
Citazione:
Andrebu88
Stessa cosa successa a me ieri sul Cremolino con un Ducati 999S con scarico completo termignoni.....mi ha passato in curva e mi ha demolito le orecchie (anche se io ero senza db killer) e il fatto č che era in completa derapata.......azz,che coraggio su strada!
No, solo un coglione!!!:mad: