Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luigi
bah..........queste cose lasciano il tempo che trovano, non me ne volere Gianpi anche se ultimamente sembra che ce l'ho con te ma non è cosi' :biggrin3::biggrin3::tongue::tongue: queste cose le fanno anche le riviste di musica :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
vorrei solo far riflettere a qualcuno che la grandezza di un musicista non si misura con la velocità con la quale riesce a fare una banalissima scala ma dalla capacità di innovazione all'interno del genere nel quale si muove, qualunque esso sia, e sulla capcità di dare emozioni
Questo mi fa capire che non hai letto il topic, questo mi fa capire che non conosci bene tutti gli artisti proposti, questo mi fa capire che non hai guardato tutti i video, questo mi fa capire che l'importante e sempre è comunque polemizzare ed avere sempre la voce fuori dal coro, te la lascio...
-
Citazione:
Luigi
lei è troppo buono :biggrin3::biggrin3:
quel titolo sta diventando un po' come il nobel ad Obama.......tutto da dimostrare :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
beh...quando si fanno osservazioni acute vanno sottolineate...:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
John Petrucci (Dream Theater)
Steve Wilson (Porcupine Tree) genio assoluto
quoto
per l'italia Cesareo degli Elio e le Storie Tese e Mariano Apicella (così sfottiamo il premier anche qua)
-
Citazione:
giorgiorox
Alex Lifeson (Rush)
John Petrucci (Dream Theater)
Steve Wilson (Porcupine Tree) genio assoluto
ma è proprio un'ossessione con i Porcupine Tree :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
Citazione:
giampippi
Questo mi fa capire che non hai letto il topic, questo mi fa capire che non conosci bene tutti gli artisti proposti, questo mi fa capire che non hai guardato tutti i video, questo mi fa capire che l'importante e sempre è comunque polemizzare ed avere sempre la voce fuori dal coro, te la lascio...
io invece non ho capito se stai dicendo sul serio o stai scherzando per cui ti fornisco due risposte
stai dicendo sul serio :
il topic l'ho letto e non era molto complicato da capire perfino per me
cosa vuoi sapere degli artisti proposti ?
è vero, i video non li ho guardati, nella mia enorme presunzione ritengo che possano bastare gli infiniti ascolti e gli studi che ho fatto praticamente dai loro primi dischi (tranne Segovia per motivi anagrafici)
polemizzare ...sei tu a polemizzare
avere sempre la voce fuori dal coro per me è un complimento
..forse hai pensato che l'invito alla riflessione fosse rivolto a te ma non era cosi', non era rivolto a nessuno in particolare ma estremamente generale
non stai dicendo sul serio :
ma vai a cagare :biggrin3::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
Luigi
ma è proprio un'ossessione con i Porcupine Tree :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue::tongue:
ebbene sì... sono ossessionato, lo ammetto: ho visto la luce
:botteee::slayer::slayer::slayer::94::94::94:
-
Tutti dei giganti ma bisogna ricordare anche un certo Robert Johnson che con una chitarrella e pochi accordi ha inventato il blues. Clapton ha fatto la sua fortuna ispirandosi a questo chitarrista.
-
Citazione:
giorgiorox
ebbene sì... sono ossessionato, lo ammetto: ho visto la luce
:botteee::slayer::slayer::slayer::94::94::94:
se non sbaglio è uscito da poco il nuovo disco
Citazione:
micuzzu
Tutti dei giganti ma bisogna ricordare anche un certo Robert Johnson che con una chitarrella e pochi accordi ha inventato il blues. Clapton ha fatto la sua fortuna ispirandosi a questo chitarrista.
ecco appunto, piu' o meno quello che intendevo dire io
-
Citazione:
Luigi
se non sbaglio è uscito da poco il nuovo disco
sì, ma secondo me l'apice l'hanno già raggiunto... purtroppo mi sembrano o meglio sembra (Steve Wilson) in fase involutiva, ritmi più prevedibili e melodie più statiche... speriamo in un'inversione di tendenza per i prossimi, anche se quello che ho ascoltato sino a 2 album fa mi ha regalato gioie autentiche...
purtroppo (o per fortuna) nulla è per sempre
buonanotte
-
Citazione:
giorgiorox
sì, ma secondo me l'apice l'hanno già raggiunto... purtroppo mi sembrano o meglio sembra (Steve Wilson) in fase involutiva, ritmi più prevedibili e melodie più statiche... speriamo in un'inversione di tendenza per i prossimi, anche se quello che ho ascoltato sino a 2 album fa mi ha regalato gioie autentiche...
purtroppo (o per fortuna) nulla è per sempre
buonanotte
ho controllato su internet, il primo disco è del '91 ma sono insieme dai primi anni ottanta, insomma non è facile per nessuno mantenersi a quei livelli per cosi' tanto tempo, un po' di stanchezza ci puo' anche stare
buonanotte anche a te
-
Citazione:
Lex987
Anche Slash, DIMEBAG DARRELL e Tony Iommi potrebbero dire qualcosa...
tra quelli proposti, per quanto impossibile scegliere, diciamo che voto Page! ;)
quoto e aggiungo Mark Knopfler !!:wink_: