Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marcuzhet
Bondì BoB,
volee scusarme par ieri che son sparì senzha esser bon bon de saludar nessuni...
Mi e Diablos avon sbajà strada e se son stacadi dal gruppo...:cry:
Se se......no te me a racconti giusta!!!!!!!
Però me son godest in compagnia, conplimenti a tuti!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Diablos
Buongiorno a tutti ragazzi, finalmente ho uno spiraglio per scrivere qui...
Ringrazio tutti per il bellissimo giro e per il tragitto scelto, per la giornata che è stata clemente con noi, non saranno di sicuro due goccie di pioggia che ci mettono fuori uso, un biker vero non teme nessuno gnanca il Ghost Rider e Satana in persona, l'unico pensiero è avere sempre e solo il serbatoio pieno!!!! Purtroppo con Marchuzet abbiamo fatto una strada diversa e lo sollevo da ogni responsabilità visto che all'incrocio gli ho detto io "andon a sinistra iè nati par qua" :biggrin3: .... e ci siamo beccati pure lo schianto di una macchina giù per il fosso con relativi occupanti che cercavano di uscire :cry:
Vi ringrazio per la torta e per esservi ricordati del mio traguardo dei 30!!!!! Vi ringrazio ognuno con un bacio alle donne ( coa lengua ) Q8 e una virile stretta di mano agli uomini...son contento!!! E pure commosso :cry:
Forse la stagione non lo permette ormai più per altre uscite "lunghe".... ma per quello che sono uscito con il B.o.B. e per come si è "ampliato" posso solo dire che sono felice di appartenervi e sempre pronto se posso a montare in sella e partire con voi :coool:
E' un peccato che sia finito il tour enogastronomico "ufficiale" del B.o.B., proprio vero che spesso le cose belle finiscono quando .... si cominincia a star bene..
Quindi fioi, niente e nessuno ci impedisce di continuare a creare nuove occasioni di incontro per stare insieme in compagnia, con semplicità, tante risate e sana amicizia.
Grazie e complimenti a tutti
Ah..un pensiero agli assenti "forzati", penso a Mr Noisy e a Brunetto e a tutti coloro che non hanno potuto esserci...., ci siete mancati anche voi!
....e adesso ...............
VADO VANTI :w00t:
-
Tornerò più grintoso ed impennando che mai in sella alla mia speed!!!!
-
STEOOOOO:mad: a chi carrello?:mad: tu non sai dove te lo attacco, vero?
la prossima volta porto te così ti innamori del side :biggrin3:
-
Christiannnnnnnnnnnnnnnnnnn.....le fotoooooooooooooooooo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
papitosky
STEOOOOO:mad: a chi carrello?:mad: tu non sai dove te lo attacco, vero?
la prossima volta porto te così ti innamori del side :biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
fatta per il giretttttoooo!!!
-
Sisisi e foto daiuiiiiiii !!! Basta girar con la mukka eheheheh carica le
foto eh
-
Citazione:
Princi
E' un peccato che sia finito il tour enogastronomico "ufficiale" del B.o.B., proprio vero che spesso le cose belle finiscono quando .... si cominincia a star bene..
Quindi fioi, niente e nessuno ci impedisce di continuare a creare nuove occasioni di incontro per stare insieme in compagnia, con semplicità, tante risate e sana amicizia.
Grazie e complimenti a tutti
Ah..un pensiero agli assenti "forzati", penso a Mr Noisy e a Brunetto e a tutti coloro che non hanno potuto esserci...., ci siete mancati anche voi!
....e adesso ...............
VADO VANTI :w00t:
:wink_:
-
Citazione:
steo
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
fatta per il giretttttoooo!!!
Ed io vi faccio le foto!!!
-
Citazione:
Gian
Christiannnnnnnnnnnnnnnnnnn.....le fotoooooooooooooooooo....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Buon pomeriggio presidente.
Le foto le guardo stasera, e credo che in tarda sereta le pubblicherò,se prorio non ce la faccio per domani ci saranno sicuramente.
Perdonatemi.
:ciapet::ciapet::ciapet:
-
Citazione:
Christian72
Buon pomeriggio presidente.
Le foto le guardo stasera, e credo che in tarda sereta le pubblicherò,se prorio non ce la faccio per domani ci saranno sicuramente.
Perdonatemi.
:ciapet::ciapet::ciapet:
Ma si figuri lei non ha assolutamente bisogno di essere perdonato....:wink_:....attendiamo la galleria delle foto con grande curiosità...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: