Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Filomao
Mortacci tua e di chi non te lo dice!!! :rolleyes:
giusto e visto che nessuno glie lo dice loi faccio io.
ma V..................
beato te roby che ti sei fatto un bel bagnetto rilassante ,io quando ci sono andato l'ho trovato proprio come hai descritto tu con le pisciate delle gente e un mare lordo da paura con la gente che continuava a buttare roba in mare ma vaff..... a loro e chi ce li fa arrivare in quei posti.
-
Citazione:
samuel.p
ma V..................
beato te roby che ti sei fatto un bel bagnetto rilassante ,io quando ci sono andato l'ho trovato proprio come hai descritto tu con le pisciate delle gente e un mare lordo da paura con la gente che continuava a buttare roba in mare ma vaff..... a loro e chi ce li fa arrivare in quei posti.
quelli sono i polentun che vengono sporcano e se ne vanno e da casa loro ci criticano tutto l'anno, ma poi purtroppo ci ritornano sempre!
-
:cry: :cry: :cry:
non aggiungo altro
-
Citazione:
Robi evergreen
ce bellu lu salentu,la terra de lu sule,lu mare e lu jentu....Salento Impera!
-
Citazione:
Robi evergreen
visto che qui(salento)le giornate sono ancora belle calde,sabato pomeriggio ho approfittato per fare un bagno in uno dei posti più belli della mia terra:la baia dei turchi,chiamata così perchè i turchi nel 1480, prima di invadere Otranto,approdarono in questo posto incantato(fuori stagione-in estate non trovi un buco per mettere il sabiolo)e dai qui mossero i primi passi verso la splendida OTRANTO
http://img86.imageshack.us/img86/7203/tn7.jpg
l'acqua era uno SPETTACOLO,senza tutte le "pisciate" degli altri:D,e siamo stati in completo relax,senza tutto quel vociare che inquina l'aria d'estate
ciao belliiiiiii:biggrin3:
p.s.:il compleanno del forum se volete lo facciamo da queste parti-in aprile il tempo è più o meno così:rolleyes:
p.p.s.:se mi dovete mandare a quel paese utilizzate i messaggi privati:D:D:D:D:D
robby!! e' un posto stupendo...beato te....
ma fanculo!! :biggrin3::biggrin3:
cmq sembri pappalardo che esce dall'acqua nel film rimini rimini...:biggrin3:
mamma li turchi!!!!
-
Citazione:
Filomao
Mortacci tua e di chi non te lo dice!!! :rolleyes:
dai ti voglio bene anch'io:D
Citazione:
samuel.p
ma V..................
tu puoi venire quando vuoi lo sai,e poi t'ho detto qualo'è il periodo migliore...o no???:laugh2:
Citazione:
alexander675
ce bellu lu salentu,la terra de lu sule,lu mare e lu jentu....Salento Impera!
GRANDE....si vede che sei esperto:wink_:
Citazione:
everts76™
robby!! e' un posto stupendo...beato te....
ma fanculo!! :biggrin3::biggrin3:
cmq sembri pappalardo che esce dall'acqua nel film rimini rimini...:biggrin3:
mamma li turchi!!!!
:risate::risate::risate:Guido il tremendo dei tremendi:laugh2:
-
Citazione:
Robi evergreen
dai ti voglio bene anch'io:D
tu puoi venire quando vuoi lo sai,e poi t'ho detto qualo'è il periodo migliore...o no???:laugh2:
GRANDE....si vede che sei esperto:wink_:
:risate::risate::risate:Guido il tremendo dei tremendi:laugh2:
tranquillo che se riesco a prendere le ferie in quel periodo non mancherò di venire nella tua fantastica terra .
ci sono stato da dio e poi come ti ho detto mi sento come se fossi a casa mia giù da te :biggrin3: