Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Potremmo fare una mail/lettera di raccomandazione per far assumere Everts (ed Herbie e altri che scrivono qui) con tutte le firme degli utenti del forum.
Alla Triumph dovrebbero essere contenti di assumere qualcuno appassionato che gode già di vasto appoggio e conoscenze tra clienti.
Volevo postarlo in tono scherzoso ma scrivendolo mi sono accorto che non è poi una brutta idea da allegare in curriculum...:coool:
Conta pure sulla mia firma, in questo momento sono molto influente, ho 38 di febbre
-
Citazione:
crisgas
ho letto che cercano anche uno/a contabile sempre su milano....
è su una pubblicita triumph su motociclismo
oddio...dove siamo arrivati :wacko::ph34r::rolleyes::tongue:
Citazione:
Richymbler
Potremmo fare una mail/lettera di raccomandazione per far assumere Everts (ed Herbie e altri che scrivono qui) con tutte le firme degli utenti del forum.
Alla Triumph dovrebbero essere contenti di assumere qualcuno appassionato che gode già di vasto appoggio e conoscenze tra clienti.
Volevo postarlo in tono scherzoso ma scrivendolo mi sono accorto che non è poi una brutta idea da allegare in curriculum...:coool:
io sono disoccupato da febbraio...mi servirebbe proprio..grazie x l'appoggio...:wink_: sarebbe una cosa alla "goodbye mr holland" :laugh2:
solo che nn sono un pischello da 1000 euro al mese...insomma..ormai aspiro a di meglio...pero' x triumph sarei disposto a lavorare x molto poco. :rolleyes:
nella mia mail ho scritto anche del forum...:tongue:
Citazione:
Anacleto68
Conta pure sulla mia firma, in questo momento sono molto influente, ho 38 di febbre
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
everts76™
nella mia mail ho scritto anche del forum...
allora sei spacciato! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Silvan
allora sei spacciato! :laugh2::laugh2::laugh2:
piu' che altro spacciatore :biggrin3:
-
Citazione:
TB Herbie 53
nemmeno una parola alla voce "passione"
e mi fermo qui
Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)
che illuso
ma credi sul serio che gliene freghi qualcosa a qualcuno????
cercano persone capaci che sappiano fare il loro mestiere la passione è un'optional e non è soprattutto fondamentale x il compito che li viene richiesto
-
Citazione:
TB Herbie 53
nemmeno una parola alla voce "passione"
e mi fermo qui
Grazie della dritta Matt...Everts ed io manderemo subito il nostro curriculum;)
Saranno gli stessi head hunters che girano in Ducati....:wink_:
-
Citazione:
everts76™
piu' che altro spacciatore :biggrin3:
Allora dovresti guadagna + dei 1000 euro
-
-
Citazione:
Medoro
che illuso
cercano persone capaci che sappiano fare il loro mestiere la passione è un'optional e non è soprattutto fondamentale x il compito che li viene richiesto
Al I° impiego è difficile che qualcuno sia "capace" e credimi per qualsiasi compito gli venga richiesto se oltre alla volontà e alla conoscenza c'è la passione è meglio, molto meglio.
Citazione:
DocHollyday
Saranno gli stessi head hunters che girano in Ducati....:wink_:
Penso che la figura sia quella di capoarea che deve coordinare e raggiungere i target di vendita con le concessionarie di zona.
Per questo cercano un neolaureato al I° impiego (mente e modus operandi plasmabile), contratto a termine e 1000/1200 € mese.
Se dopo 24 mesi o prima non funziona lo lasci a casa tanto fuori dalla porta ce ne sono altri 100.
-
Citazione:
Medoro
che illuso
tempo fa ho avuto un colloquio di lavoro presso un' azienda leader nel settore......ed il fondatore, ora (amm. delegato) cercava personale che conoscesse ed apprezzasse realmente il prodotto....."passione":rolleyes: