Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Mi chiedo sempre come mai nessuno l'ha mai cazzottato fitto fitto
Ragazzi purtroppo picchiare qualcuno non è ammesso dalla legge, nemmeno se questo rompe le balle in continuazione come fa lui: può sembrare strano ma è così. :dry:
Ci si becca una denuncia.
Citazione:
NEMO
un'altra persona inutile che finalmente si toglie dalle scatole.
speriamo ci rimanga anche.
Guarda, io capisco chi vuole andare contro il sistema o farsi vedere per sostenere una causa o altro, ma questo Paolini ha sempre fatto quello che ha fatto solo per il gusto di farlo: avete mai visto i siti che promuove? :blink:
Bhè, è proprio un vero cretino e basta.
-
Sul settimanale satirico Cuore c'era una rubrica il cui titolo si addice molto al fatto:
"E CHI SE NE FREGA!"
-
non se lo filava più nessuno
-
Citazione:
Marco Manila
Ragazzi purtroppo picchiare qualcuno non è ammesso dalla legge, nemmeno se questo rompe le balle in continuazione come fa lui: può sembrare strano ma è così. :dry:
.
purtroppo è vero , ma con tanta brava gente investita fuori dalle strisce perchè non capita mai ai rompiballe ! :tongue:
bye
-
Citazione:
obrady
a me piaceva quando prendeva i calci in culo da Frajese
indimenticabile
:risate2::risate2::risate2::risate2:
-
l'uomo più idiota della terra, se lo dai da mangiare ai maiali neanche lo annusano...
-
Citazione:
Marco Manila
Guarda, io capisco chi vuole andare contro il sistema o farsi vedere per sostenere una causa o altro, ma questo Paolini ha sempre fatto quello che ha fatto solo per il gusto di farlo: avete mai visto i siti che promuove? :blink:
Bhè, è proprio un vero cretino e basta.
mi ricordo di una volta che lo avevano invitato ad uno spettacolo e lui ad un tratto tirò fuori una siringa dicendo di averla trovata x strada e che si sarebbe bucato davanti a tutti x protesta!
ma protesta di che?
io nn l'ho mai capito...
-
-
PECCATO.... perche' non va in iran a fare il cretino che ce lo leviamo ti torno DI SICURO!
-