Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_lorenzo_
bella moto complimenti, piena di cura estetica di qualità ma avrei una curiosità: dove hai preso le stripes oro con la scritta per i cerchi?sulla mia street r starebbero benissimo...
Quello è un raffinato pezzo "custom"... :D:D:D
trovate per la modica cifra di €*5 da un cinesino a una mostra scambio! ;)
15 pezzi, 3 pezzi per lato per ruota + 3 di "scorta"...
qualità TRASCURABILISSIMA, ti dico solo che 3 per lato NON ci stavano, così ne ho messi 2, ma considerando che di solito quelle con le scritte vengono su internet 20-25€ + spedizione direi che sto a posto, anche perchè così ne ho usati 8 pezzi e me ne restano quasi altrettanti(7), per cui anche se si staccassero potrei rimetterli... in ogni caso una volta messi li ho phonati e ci ho dato una mano di trasparente... che non si sa mai...
se ti interessano se guardi sul TCP Shop ce ne sono di qualità sicuramente migliore, senza la scritt Triumph però e a circa 20 n€uro! ;)
Disagiato puzza! :mad: :biggrin3:
-
-
Eheheheh... :D
comunque... già lo sai che all'Ale non le fa impazzire andare in moto... se poi le monto pure 2pedane + scomode è la fine... :tongue:
cooooomunque... qualche altra street roulette con cupolo Speed oltre quella di Fbo83? E farlo in parte verde e in parte nero(opaco)? :rolleyes:
troppi dubbi... e poi cacchio... mica lo regalano "sto coso"... ed è ancora da verniciare... :blink:
-
perchè non lo fai verde opaco?!?!
-
Eh non so proprio... se mai dovessi decidere di prenderlo dovrei andare "sul sicuro"... per cui prima mi serve qualche foto e poi me le fo photoshoppare a vedere come vengono... così su 2 piedi verde vomito non so se c'entra molto con il resto... :tongue:
-
-
ottimo lavoro.......
ma quel cupolo no