Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Con il massimo rispetto per i gusti degli altri, se c'è una cosa che proprio non mi piace è la pesca...:blink:
prova con la banana
-
Citazione:
armageddon
prova con la banana
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Intriplato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
azz con un assist così potevo solo spingerla in rete:biggrin3:
-
io pesco in mare ed in fiume da quando sono piccolo, posso dire di avere la passione, sinceramente però in mare pesco in Corsica ed esclusivamente a traina e raramente a casting di solito uso il bibi o al massimo la cozza intera per le orate con l'idrosolubile, sul mugine sinceramente non so come aiutarti... mi spiace medò :biggrin3:
-
PESCARE...? DOPO LE MOTO PER ME STA DIVENTANDO UNA VERA OSSESSIONE!!
HO UNA BARCHETTA POCO PIù DI 4 METRI IN SOCIETA' CON USHIOETORA ( ALTRO TRIUMPHISTA) ALMENO 1 VOLTA A SETTIMANA (3 IN ESTATE) ANDIAMO A PESCA DI FONDO LUNGO LA COSTA SIRACUSANA.
CHI NON PESCA NON PUO' CAPIRE CHE EMOZIONI SI POSSONO PROVARE... E POI VUOI METTERE LE GRIGLIATE?
DA UN PO' HO COMINCIATO A PESCARE ANCHE CON ALTRE TECNICHE COME IL VERTICAL JIGGING E LA TRAINA DI SUPERFICE.. MINCHIA CHE PESCIONI CHE SI PRENDONO!!
BEL PASSATEMPO!
-
ciao
Presente
laghi, torrenti e fiumi
qualche anno fa ero + accanito ed avevo tutti i vari permessi regionali, fips e via dicendo
da qualche anno ho meno tempo quindi sono diventato meno accanito e mi dedico solo + alla pesca in lago quando riesco
ettore
-
Citazione:
nicolik
PESCARE...? DOPO LE MOTO PER ME STA DIVENTANDO UNA VERA OSSESSIONE!!
HO UNA BARCHETTA POCO PIù DI 4 METRI IN SOCIETA' CON USHIOETORA ( ALTRO TRIUMPHISTA) ALMENO 1 VOLTA A SETTIMANA (3 IN ESTATE) ANDIAMO A PESCA DI FONDO LUNGO LA COSTA SIRACUSANA.
CHI NON PESCA NON PUO' CAPIRE CHE EMOZIONI SI POSSONO PROVARE... E POI VUOI METTERE LE GRIGLIATE?
DA UN PO' HO COMINCIATO A PESCARE ANCHE CON ALTRE TECNICHE COME IL VERTICAL JIGGING E LA TRAINA DI SUPERFICE.. MINCHIA CHE PESCIONI CHE SI PRENDONO!!
BEL PASSATEMPO!
e grazie a o cazz,tieni o mare sotto casa,appena ce lo portano a torino(il mare) mi ci dedico pure io a tempo pieno.
nell'attesa lo faccio quando vado in ferie da mio padre,ma solo con il bolentino
-
Medoro Medoroooo vieni a pescare con noi, ci manca il vermeeeee.
-
Citazione:
Richymbler
:laugh2:
-
Citazione:
Richymbler
azz e che ci peschiamo con un verme da un quintale:biggrin3: