Visualizzazione Stampabile
-
NOn giudico questi atteggiamenti , ognuno e' libero, altrimenti dovremmo disquisire sui vestiti alla moda , sui palestrati , sui depilati , e su tutti quelli che gestiscono come meglio credono la propria vita e magari anche la propria immagine per sentirsi meglio con se stessi.
Certo gli uomini ultimamente si curano piu' di prima e a volte piu' di certe donne ( non e' il mio caso :biggrin3:) ma l'importante che ognuno stia bene con se stesso e piaccia alla compagna che lo sceglie .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabro
NO:blink: non dirmi che hai le sopracciglia esageratamente modellate!:rolleyes:
:w00t: :ph34r:
-
Citazione:
Matt
NOn giudico questi atteggiamenti , ognuno e' libero, altrimenti dovremmo disquisire sui vestiti alla moda , sui palestrati , sui depilati , e su tutti quelli che gestiscono come meglio credono la propria vita e magari anche la propria immagine per sentirsi meglio con se stessi.
Certo gli uomini ultimamente si curano piu' di prima e a volte piu' di certe donne ( non e' il mio caso :biggrin3:) ma l'importante che ognuno stia bene con se stesso e piaccia alla compagna che lo sceglie .
ben detto :wink_:
-
Citazione:
GIGI75
quello che vogliono le donne non lo sanno neanche loro...figuriamoci se possiamo saperlo noi!:blink:
se devi quotare un mio messaggio fallo per intero, estrapolando una sola frase si potrebbe fraintendere .... :wink_:
e credimi, le donne lo sanno benissimo ciò che vogliono ...
-
Per me sono osceni. Uomini mezze donne.
Invece le donne che si fanno togliere le sopracilia per farsele tatuare? Non sono geniali?
-
Io un po' le sfoltisco per evitare che mi facciano un ciglio unico, ma quelli che le fanno con la ceretta dall'estetista lo fanno solo perche' poi si vede chiaramente e adesso fa "figo" che un uomo va dall'estetista, e' uno status simbol, esempio di benestare... Ridicolo esibizionismo!!!!!!!!
-
A me mi sembrano un po da ghei pero' fino a poco tempo fa consideravo da ghei anche depilarsi il petto...e ora lo faccio anche io...chissa' :D
-
Però ci sono molti OFF TOPIC....ho puntato il dito su quelli che se li fanno in modo esageratamente spettacolare e ridicolo e sono molti, li vedi per lo più nelle periferie, insomma fenomeni di sottocultura.
-
Ne tengo solo uno per tenerlo alzato poi.
-
Personalmente penso che un uomo possa fare quello che vuole per sentirsi meglio con se stesso. Certo che come in tutte le cose ci vorrebbe un limite: ho amici che hanno sopracciglie finissime che sono al limite del ridicolo, ma contenti loro...
E' anche vero che se uno ha le sopracciglia come Elio forse una sfoltatina ci starebbe:
http://www.robymerano.com/blog/wp-co.../07/eliobn.jpg
Però sono molto caratteristiche, quindi la scelta è personale.
:senzaundente: