Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gabro
Ma per eguagliarlo sarà un pò difficile.
VALENTINO ha rifatto la storia del motociclismo.
Ora si può dire che gli da' meritatamente filo da torcere, il resto è da vedere.
Quoto
..e poi secondo me bisogna ammettere che Valentino e' un po in parabola discendente dai...secondo me il Lorenzo c ha avuto culo di non aver trovato un Valentino modello 2003 per esempio :wub::wub:
Li si che prendeva mazzate
(azz Gabro ti ho quotato questo giorno senza politica fa miracoli)
-
Citazione:
obrady
Quoto
..e poi secondo me bisogna ammettere che Valentino e' un po in parabola discendente dai...secondo me il Lorenzo c ha avuto culo di non aver trovato un Valentino modello 2003 per esempio :wub::wub:
Li si che prendeva mazzate
beh ma questo nessuno lo nega, dai nessuno puo' sostenere che oggi Lorenzo è come valore assuoluto paragonabile a Valentino, ma nello specifico (cioè al giorno d'oggi e per il futuro) il duello ci sta e secondo me anche alla pari.
Anche Vale il giorno che arrivo' in 500 non era paragonabile a Doohan.
;)
-
Citazione:
Black Death
beh ma questo nessuno lo nega, dai nessuno puo' sostenere che oggi Lorenzo è come valore assuoluto paragonabile a Valentino, ma nello specifico (cioè al giorno d'oggi e per il futuro) il duello ci sta e secondo me anche alla pari.
;)
Mah....
-
Citazione:
Black Death
;)
Posto che secondo me come Valentino nessuno mai.....ti quoto
Pero' Lorenzo mi sta sulle balle quasi al livello di Biaggi...poi quando piantava quella bandierina :sick: gli avrei sparato :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
simone160
Mah....
mah ???
cosa non capisco cosa tu voglia dire
;)
Citazione:
obrady
Posto che secondo me come Valentino nessuno mai.....ti quoto
Pero' Lorenzo mi sta sulle balle quasi al livello di Biaggi...poi quando piantava quella bandierina :sick: gli avrei sparato :laugh2::laugh2:
Che nessun mai come Vale lo penso anch'io .
Azz a me piace invece, antipatico come pochi ma lo ritengo uno "vero"....stiamo a vedere
;)
-
prima o poi un erede che se la giochi alla pari o che migliori così tanto sia a livello testa che manico deve pur arrivare :)
-
-
ciao
Lorenzo ha ragione, se lui non vince e vince Rossi tutto normale;
se lui vince e Rossi perde grande impresa sua e fallimento totale per Rossi
l'onere per i campionissimi è anche quello di dover vincere per forza e sempre, se non lo fanno è fallimento
tuttavia se mantiene le promesse e le premesse attuali e non si perderà dietro a discoteche & co. in un futuro non tanto lontano toccherà anche a lui questo destino che ha Rossi adesso
ettore
-
Sicuramente Lorenzo è bravo, umile e non si fa mettere i piedi in testa da Valentino.
Il migliore avversario di Valentino degli ultimi anni.
Spero solo che quest'anno vinca Valentino e che poi si ritiri con i suoi titoli vinti aspettando 50 anni prima che qualcuno possa battere i suoi record.
-
Citazione:
Luca BB
Sicuramente Lorenzo è bravo, umile e non si fa mettere i piedi in testa da Valentino.
Il migliore avversario di Valentino degli ultimi anni.
Spero solo che quest'anno vinca Valentino e che poi si ritiri con i suoi titoli vinti aspettando 50 anni prima che qualcuno possa battere i suoi record.
Lorenzo è tutto tranne che umile! :laugh2:
Semmai, ben sapendo che in Italia(e non solo)Rossi è un idolo, cerca di non inimicarsi troppo i suoi tifosi. :wink_: