Visualizzazione Stampabile
-
pensiamo ad un forum dove i moderatori prendono l'ironia come un allusione, e viceversa .... e poi siamo fritti .....
piacere di non piacere .... :cry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
pensiamo ad un forum dove i moderatori prendono l'ironia come un allusione, e viceversa .... e poi siamo fritti .....
piacere di non piacere .... :cry:
tu ci piaci però datti una moderata, eddai :biggrin3:
-
Citazione:
Intriplato
tu ci piaci però datti una moderata, eddai :biggrin3:
si parlava di dugongo:wub:, con qualche battuta:rolleyes: .... roba da pazzi .... o peggio :sick::sick::sick:
-
Citazione:
natan
si parlava di dugongo:wub:, con qualche battuta:rolleyes: .... roba da pazzi .... o peggio :sick::sick::sick:
io non ho fatto alcuna allusione.
Ho detto che è un animale brutto ma che piace, così come certi uomini nascono brutti brutti ma poi si fanno piacere...
Qui c'è della malizia pure nei motivi di eliminazione!
-
Citazione:
Richymbler
Ho detto che è un animale brutto ma che piace, così come certi uomini nascono brutti brutti ma poi si fanno piacere...
qui non c'é giustizia ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (senza allusione alcuna:D)
ps: chissà perché non mi bannano così la fanno finita?
-
Citazione:
Richymbler
Puoi spiegarti meglio per cortesia?
-
Citazione:
giampippi
uff!!!
quant'é difficile! :cry:
-
Citazione:
natan
qui non c'é giustizia ..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: (senza allusione alcuna:D)
ps: chissà perché non mi bannano così la fanno finita?
Esiste un modo per autobannarsi che è quello di smettere di scrivere! Per ora io non ravvedo gli estremi, insomma, per qualche capriccio non ci sono gli estremi del ban (nemmeno del cartellino)!
-
Citazione:
giampippi
Esiste un modo per autobannarsi che è quello di smettere di scrivere! Per ora io non ravvedo gli estremi, insomma, per qualche capriccio non ci sono gli estremi del ban (nemmeno del cartellino)!
uff!!!
quant'é difficile! :cry:
comunque: on topic please!:D
-
Citazione:
giampippi
Semplicemente che non c'era alcuna allusione politica diretta, dovresti vedere solo della ironia in generale sul non-argomento del giorno. Insomma si scherza!