Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Chiara
dai, nel mio siamo state bene:rolleyes:...ho russicchiato poco poco e sono stata dalla mia parte:tongue::tongue:
ciao Giuly:wub:
vero è..... ho dormito benissimo...anche se mi hai toccato il piede di notte :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
giorgiorox
non occorre mica dormire avvinghiati, se il letto è largo non ci si sfiora nemmeno...
ma penso che tu mi stia portando OT....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
in questo interessantisismo post
è questione psicologica...non riesco ad addormentarmi sapendo di avere un uomo accanto:laugh2::laugh2:
cmq ritornato On Topic....io ho seriamente paura degli spiriti...e ci credo pure:cry::cry::cry:
-
Citazione:
natan
ho a che fare con personaggi che non solo ci credono ma cercano di convincermi della loro presenza facendomi delle descrizioni per niente precise .....
Ma tali personaggi, sanno pure se i fantasmi hanno un sesso? Perchè se ci sono fantasmine di sesso femminile allora sarebbe facile convincermi della loro esistenza...
-
i fantasmi li immagino buoni, un po' tristi forse:ph34r:
gli zombi sono specie di fantasmi? perché quelli sì che fanno paura :cry:
-
Io me l'immagino com'erano da appena morti.....solo un pò più eterei....
-
mia mamma quando ero un po' piu' piccola mi ha raccontato di alcune visioni che ha avuto...ed essendo mia mamma non posso non crederle..
-
Citazione:
Chiara
i fantasmi li immagino buoni, un po' tristi forse:ph34r:
gli zombi sono specie di fantasmi? perché quelli sì che fanno paura :cry:
gli zombi sono dei non morti :ph34r::ph34r:
Citazione:
giulianaspeed
mia mamma quando ero un po' piu' piccola mi ha raccontato di alcune visioni che ha avuto...ed essendo mia mamma non posso non crederle..
se era su una street bianca era Fearless che ti aspettava già allora, tranquillizzala :tongue::tongue:
-
a me personalmente fanno piu' paura i vivi.
-
a me questo post mi fa paura :ph34r:
perchè leggo che c'è gente che ci crede o per lo meno ci pensa davvero! :rolleyes::biggrin3::biggrin3::laugh2:
-
io mi vedo come un fantasma al mattino... dopo una mega serata di mega aperitivi....:laugh2:
-
:smoke_: a me personalmente non impressionano affatto.......
http://img.webme.com/pic/c/ctgh/fantasma.jpg
............................:ph34r: piu' o meno