Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SpeedPan114
se le temperature salgono 1 pochino ci penso pure io...
ooooooookkkkkkkkkkk:wink_: sei il benvenuto!
Citazione:
Mrmc
ma in che pista girate ragazzi ?
al kartodromo le colline o a quello che epr entrare "si sale su quella strada sterrata" ?
perchè io sono spesso al kartdromo con lo scooter..
strada sterrata, alle colline ci giro in minimoto:laugh2: e quella piu lunga sempre delle colline non mi piace straccia le gomme noi andiamo allo sportracing83 qui per intenderci Circuito di Chignolo
Citazione:
Rickystyle
bella cris,magari passo anch'io a dare un occhio,ma nn penso di girare,con la mia bestiona,faccio fatica a castelletto,figurati a chignolo!!!
bella ricky!!!!!!!da come la vedo io e` meno stancante chignolo e ci sara anche una daytona come la tua:rolleyes: al max vieni pronto per entrare e poi decidi li se entrare o no
-
Citazione:
crisgas
bella ricky!!!!!!!da come la vedo io e` meno stancante chignolo e ci sara anche una daytona come la tua:rolleyes: al max vieni pronto per entrare e poi decidi li se entrare o no
si probabile che farò così...speriamo nel tempo!
bella cris,di daytona "come" la mia non ce ne sono:rolleyes:
-
Citazione:
Rickystyle
si probabile che farò così...speriamo nel tempo!
bella cris,di daytona "come" la mia non ce ne sono:rolleyes:
si non uguale alla tua ma diciamo simile una 2004:biggrin3:
comunque certo tempo permettendo!
crisgas+3
jointfull
toto
scimmio84 (forse)
Lorient
marco87 (spettatore)
badsephirot
speedpan (forse)
Rickystyle
-
IO VADO DOMANI E SE MI PIACE VENGO PURE LA PROSSIMA SETTIMANA CON VOI
-
Citazione:
MISSILONE
IO VADO DOMANI E SE MI PIACE VENGO PURE LA PROSSIMA SETTIMANA CON VOI
Allora Missilone com'è andata?? ti è piaciuta? com'era la pista col freddo?
-
Citazione:
toto
Allora Missilone com'è andata?? ti è piaciuta? com'era la pista col freddo?
freddo non ce nera almeno girando non lo sentivo anzi sudavo... le gomme tenevano bene a patto di lasciarle scaldare ovviamente... peccato per un paio di macchie d' olio che funestavano il tracciato (formatesi sabato dopo una gara di macchine del cazzo)
per quanto riguarda il tracciato che dire... non è imola non è varano, non è adria, non è misano..... MA MI SONO DIVERTITO!.
se c' è bello sabato pomeriggio io c sono c si vede li!
-
bene..speriamo nel tempo, anche perchè venendo da gallarate farei già 130 km in moto per arrivarci e se fa freddo non so..sabato scorso sono stato a castelletto dalla mattina e nel trasferimento mi son congelato...
-
sono un po' indeciso se andar con fabione wlecurve per le curve della valtrebbia...poi c'è toto che mi tiene d'occhio!!:biggrin3:
-
speriamo che il tempo migliori.......................ad oggi è una schifezza!!
-
cris...toglimi dalla lista,ho deciso di farmi la valtrebbia col wlecurve questo sabato...i'm sorry :wink_: