Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yatta
:smoke_: parlano di un elettrauto con gli occhi chiari....bho'.....non li capisco
booooo.....fumamo che e' meglio.....:smoke_:
-
-
Citazione:
fearless1972
booooo.....fumamo che e' meglio.....:smoke_:
:smoke_: ma si dai....ci hanno pure spostato e manco ce ne siamo accorti....non capisco....cosa ci sia da ridere....perche' non metterci che so in...presentazioni ????
-
allora mi presento:
ciao a tutti triumphisti, mi chiamo JL., ho 19 anni ad una gamba e sono tanto felice di essere qui...
tra l'altro questa è la terza volta che mi presento :dry: dopo la primaufficiale e la seconda per creare un pò di caos
-
Citazione:
JL.
allora mi presento:
ciao a tutti triumphisti, mi chiamo JL., ho 19 anni ad una gamba e sono tanto felice di essere qui...
tra l'altro questa è la terza volta che mi presento :dry: dopo la primaufficiale e la seconda per creare un pò di caos
ti hanno pure spostato tra 4 risate
-
Citazione:
Luca BB
ti hanno pure spostato tra 4 risate
forse perchè stiamo ridendo troppo...allora ripristiniamo gli equilibri e facciamo le persone serie...probabilmente verremo spostati a 4 condoglianze nel giro di poco..
-
uppate la lista dio bono!!!!
-
ma quale lista???
boh boh...vado a buttarmi sulla perpetuatio iurisdictionis...ma che sarà...addio!
avvocati del foruuuuummmmmm rendiamo questo post un attimo serio e ditemi cos'è la perpetuatio iurisdictionis...in termini che non mi boccino all'esame possibilmente....
-
qua' urge l'intervento di un esperto avvocato!!!
-
Citazione:
JL.
ma quale lista???
boh boh...vado a buttarmi sulla perpetuatio iurisdictionis...ma che sarà...addio!
avvocati del foruuuuummmmmm rendiamo questo post un attimo serio e ditemi cos'è la perpetuatio iurisdictionis...in termini che non mi boccino all'esame possibilmente....
addio vado inn chiesa a confessarmi!