Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??
:smoke_: ma guarda ti diro' secondo me......non ho capito
-
Credo che il Triumphista sia un appassionato che ami nella moto la ricercatezza, l'estetica, la bellezza, i particolari vintage, che, in buona sostanza, ami distinguersi dalla massa jap imperante e che non dia particolare attenzione alle prestazioni...salvo, naturalmente, coloro che possiedono moto tipo la speed e similari, peraltro ugualmente bellissime oltre che prestazionali.
-
Citazione:
MrTiger
fighetti...dediti all'alcool degli aperitivi..alterosclerotici vedendo quante volte fanno le stesse domande...........ah e non ultimo dediti a dei sondaggi del cazzo.........
azzz...
ciņ mulooon te zerchi loooonghi o te gha pena preso una multa :risatona: :risatona:
-
io ce prouo . bbelli e mpossbblis.
-
Citazione:
Medoro
considerando la diffusione del marchio,il numero di triumphisti iscritti e partecipanti qui sul forum,mi viene da dire che il triumphista č uno che la moto la usa ben poco
NOOOO MENOOOOO :tongue:
-
Citazione:
simone160
Sappiamo che i BMWisti sono ignoranti e antipatici, i T-MAXisti evito, i Ducatisti sboroni, e i TRIUMPHisti come sono??
i veri, ma quelli veri, sono come me ... hanno la speedmaster e non cagano minimamente tutti gli altri cessi di moto che girano per il mondo ... :dry:
-
Citazione:
natan
i veri, ma quelli veri, sono come me ... hanno la speedmaster e non cagano minimamente tutti gli altri cessi di moto che girano per il mondo ... :dry:
altro che stivv mekquinn ,questo e' un supertriunzman!!! parola di francesco amadori!!! OI.
-
Citazione:
t309_my96
azzz...
ciņ mulooon te zerchi loooonghi o te gha pena preso una multa :risatona: :risatona:
:blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ma i sottotitoli???? :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
natan
non mi viene in mente quale perņ mi ricorda un ragionamento del BERLUSCONI
quando mi viene te lo dico ... :linguaccia:
-
ma perchč sempre a cercare ste differenze tra le varie marche di moto?:blink: