Visualizzazione Stampabile
-
-
prima o poi li faccio anche io come quelli tuoi cristiano giusto il tempo di trovare un paio di calotte e fascette usate:D
-
-
Porca miseria Steve,mi trovo nella tua stessa situazione!!
Allora,stravolgerla con il monofaro non mi sembra il caso,perderebbe l'originalità,verniciarli di nero.............cattivissimi!!!!!!
-
Ragazzi, mi avete convinto... rimarranno cromati.
Non sarebbe male però fare la calotta nera e lasciare le cornice cromata :cipenso:
provo a fare un fotomontaggio :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
Non sarebbe male però fare la calotta nera e lasciare le cornice cromata :cipenso:
Prova un pò!
-
Citazione:
steve78
evviva!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:festaaa::festaaa::yess::yess::supremo::supremo::bananeinc::bananeinc::icon_banana::icon_banana::icon_moto::icon_moto::dance1::94::94:
-
Secondo me neri sono una figata. Se ti piacciono falli scusa.. lascia perdere i consigli, la moto è tua e la personalizzi come vuoi tu.
Se volevo il cromato mi compravo l'harley.. :w00t: :biggrin3:
Io ho tolto tutto il cromato dalla speed, gusti personali.
-
Citazione:
chiptix
Secondo me neri sono una figata. Se ti piacciono falli scusa.. lascia perdere i consigli, la moto è tua e la personalizzi come vuoi tu.
i gusti sono gusti ma se chiede perche non consigliarlo?
-
Citazione:
chiptix
Di modifiche ne ho fatte abbastanza e non è che ho aperto una discussione ogni volta che volevo cambiare un pezzo.
Per i fari ho voluto sentire la vostra opinione perchè sono veramente indeciso... lo chiedo nel forum perchè siete persone di buon gusto... i miei amici hanno moto jappo e non capiscono un caz*o! :laugh2: