Visualizzazione Stampabile
-
Non per giustificare Brachino e tanti altri .
Ma li la regola è ferrea o fai così o vai a Casa.
Questo no fa altro che farci capire con chi si ha a che fare.
E siccome a sto paese la dignità delle persone andata a finire sotto i tacchi , al grido di : "Anche io tengo famiglia" si pronano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massimio
:dry::dry::dry:
sai astenersi dal leggere quello che non ci piace è cosa troppo ardua.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
08 L'inglese volante 08
perche' invece di scrivere queste cose, non la pianti e non leggi ? E' cosi' facile...
Devi capire, che a chi crede, brucia...
-
Chi ha fatto questo pezzo ha proprio trovato uno scoooopone.
Studio Aperto è uno dei peggiori telegiornali mai partoriti (tra l'altro una mia amica di sinistra che fa la giornalista ci lavora) oltre a gossip e tette al vento e serate in discoteca non fanno vedere.
Il Tg5 segue a ruota... fanno gli articoli stampino.
Insomma... spegnete la tv e vivete meglio.
-
Citazione:
simone160
Io faccio nervosamente avanti e indietro anche quando aspetto il semaforo in moto...metto il cavalletto e faccio avanti e indietro perche' non so aspettare!!!!e allora?
Non dimeticatevi che brachino e' un giornalista da studio aperto.....ho detto tutto!!!!
attento a dare dei titoli ,tipo giornalista:biggrin3:
-
Citazione:
Luca BB
Studio Aperto è uno dei peggiori telegiornali mai partoriti (tra l'altro una mia amica di sinistra che fa la giornalista ci lavora) oltre a gossip e tette al vento e serate in discoteca non fanno vedere.
E tu nonostante hai spento la TV...:rolleyes:
-
Citazione:
D74
sai astenersi dal leggere quello che non ci piace è cosa troppo ardua.... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
figurati che ho pensato fosse ironico e mandasse un ALTRO MESSAGGIO CON UN PO DI FACCINE SBEFFEGGIANTI.......
vabbe il mondo e' bello perche' e' aVARIatO!:biggrin3:
-
Citazione:
Gabro
E tu nonostante hai spento la TV...:rolleyes:
Io non c'è l'ho la tv.
-
Citazione:
Luca BB
Mi tocca quotarti un'altra volta:biggrin3::biggrin3:
I casi sono due o non ho pregiudizi su chi afferma cose giuste (80%)
O devo farmi un serio chek up (20%):biggrin3::biggrin3:
-
Questo articolo è al pari del servizio di Italia 1! C'è qualcuno per caso che non è al corrente che studio aperto è un tg dai contenuti superficiali o frivoli? Non c'è edizione che non dicano "gattino rimane intrappolato", "le nuove tendenze dei vip", "i nuovi abbronzanti per prendere la tintarella"! E poi è stranoto che l'atteggiamento in tal senso è riconducibile al fatto che gli hanno appena notificato una multa da 750 milioni all'azienda per cui lavorano! ...mica son messaggi subliminali, sono veri e propri bisticci! Non crediamoci troppo intelligenti da riuscire a percepire solo noi certi atteggiamenti perchè ce lo dice repubblica che fa lo stesso gioco! Il tutto è palese! Certe cose dovremo capirle da noi e dire ad entrambi: "possibile che non abbiate di meglio da scrivere o trasmettere?"