Visualizzazione Stampabile
-
1...2...5...100...1000 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
lotto!
li gioco al lotto posso???????
-
'un si vede la foto e non posso apprezzare la battuta! :dry:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
'un si vede la foto e non posso apprezzare la battuta! :dry:
ehm mambasssssssssssssssss ha dato i numeri sopra.....
-
cmq vulcano sappi che questo topic non è contro di te, dato che l'hai rinfacciato in altro 3D, questo è un ciclista su un vulcano vero ! :wink_:
non fare il permàloso quando non è il caso
-
io rido di gusto anche se...........( si avrebbe dovuto scrivere;......UN TIFOSO DELLA SAMP SU VULCANO ) NON SU ............VULCANO!
Citazione:
vulcano
io rido di gusto anche se...........( si avrebbe dovuto scrivere;......UN TIFOSO DELLA SAMP SU VULCANO ) NON SU....LLLLL ............VULCANO!
EHM
-
Citazione:
vulcano
io rido di gusto anche se...........( si avrebbe dovuto scrivere;......UN TIFOSO DELLA SAMP SU VULCANO ) NON SU ............VULCANO!
EHM
:blink::blink: sei tu che hai scelto vulcano come nick, mi spiace se ti arrabbi x così poco, cmq se guardi la foto in prima pagina è un ciclista sopra Vulcano,,,,,:wink_:
e cmq siamo su 4 risate, ridete un pò................
-
Citazione:
Intriplato
:blink::blink: sei tu che hai scelto vulcano come nick, mi spiace se ti arrabbi x così poco, cmq se guardi la foto in prima pagina è un ciclista sopra Vulcano,,,,,:wink_:
e cmq siamo su 4 risate, ridete un pò................
io ride sempre e comunque!
e non me la sono certo presa!
-
Citazione:
vulcano
io ride sempre e comunque!
e non me la sono certo presa!
in altre discussioni mi hai rinfacciato del ciclista sul vulcano era solo x chiarire,
e anzi si può pure chiudere questo topic :wink_:
-
Citazione:
Intriplato
in altre discussioni mi hai rinfacciato del ciclista sul vulcano era solo x chiarire,
e anzi si può pure chiudere questo topic :wink_:
prima che tu ti arrabbiassi,,,,,,,,,,,ancora non so perche.............non ti ho mai detto nulla in proposito ,,,,,,,,,,,,anzi mi fa piacere che si rida come dovrebbe essere giusto