Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
80Davide80
No....secondo me è consapevole di vendere una moto inferiore:wink_:
bhe insomma la ducati e' la ducati..e' sempre bella.
poi lascia stare che ci garba piu la nostra triumph!
avete visto che bella la gt 1000?!?
-
Citazione:
enovespa
bhe insomma la ducati e' la ducati..e' sempre bella.
poi lascia stare che ci garba piu la nostra triumph!
avete visto che bella la gt 1000?!?
Francamente non mi piace... troppo alta dietro, perchè hanno lasciato tutto quello spazio tra il parafango posteriore e la ruota? :sick:
-
Citazione:
80Davide80
No....secondo me è consapevole di vendere una moto inferiore:wink_:
ecco, con questo hai mostrato di avere un decimo della signorilità del concessionario.
Lui, pur vendendo Ducati, ha di fatto rispettato la Triumph.
Eppure poteva mettersi a fare la pappardella degli innumerevoli mondiali sbk vinti ,poteva mettersi a parlare che è l'unica casa non japponese che può permettersi di vincere in motoGP (che è la massima espressione della tecnologia su due ruote), etc...
nonostante tutto è stato onesto e rispettoso nei confronti di un marchio altrettanto meritevole quale triumph.
-
Citazione:
gabri620
ecco, con questo hai mostrato di avere un decimo della signorilità del concessionario.
Lui, pur vendendo Ducati, ha fatto rispettato la Triumph.
Eppure poteva mettersi a fare la pappardella degli innumerevoli mondiali sbk venduti ,poteva mettersi a parlare che è l'unica casa non japponese che può permettersi di vincere in motoGP (che è la massima espressione della tecnologia su due ruote), etc...
nonostante tutto è stato onesto e rispettoso nei confronti di un marchio altrettanto meritevole quale triumph.
quoto....sempre se non ha preferito non essere indelicato verso il fratello di un cliente seduto al tavolo per fare un contratto!!:rolleyes::ph34r:
-
ma dai! si fa per scherzare! un po' di sana goliardia e campanilismo!
-
Citazione:
80Davide80
Sono appena tornato da un concessionario ducati mio fratello mi ha chiesto se lo accompagnavo il ragazzo vuole prendersi un moster 1000:sick: Arrivo con la mia Street e parcheggio con stile davanti alle vetrine:biggrin3: mio fratello sta gia li con un venditore :biggrin3:
Entriamo e mentre iniziano la pratica per il finanziamento faccio a mio fratello "sei sicuro?" lui mi fa " non mi piace la speed " e rivolgendosi al venditore "diglielo che la ducati è un'altra cosa"e lui :pausa di 5 secondi,sospiro "rispetto per le Triumph":biggrin3:
Non ha avuto il coraggio di dire niente e alla fine si è avvicinato alla Street e mi ha chiesto quanto costa:laugh2:
Devo essere sincero il monster non mi piace propio ha più plastica della Marini....però un giretto ce lo voglio fare.....tutto sommato anche con la Marini
C...o mi sono scordato una T scusate
Mi sembra il giusto comportamento di un corretto e professionale venditore! :wink_:
Il proprietario di un Ducati Point della bassa lombarda, che fino ad una settimana prima vendeva solo Honda e mi derideva per la mia(le mie :rolleyes:)Ducati, mi saltò fuori a dire "beh, certo che la Ducati è ben superiore, la Honda proprio fa schifo"! :biggrin3:
-
Citazione:
pecco_1978
quotoneee,il bicilindrico corsa corta Morini è una bruta bestia,la moto è vero artigianato Italiano,molta sostanza e pochi corpichietti di plastica!!!
L'unico neo penso sia l'affidabilita'!
-
del monster mi piace solo la primissima serie.....
-
Citazione:
FRANKIE79
del monster mi piace solo la primissima serie.....
forse la prima intendi......perchè apparte migliorie tecniche,( e l'ultimo modello) il monster è lo stesso da sempre!!
-
Citazione:
pecco_1978
quotoneee,il bicilindrico corsa corta Morini è una bruta bestia,la moto è vero artigianato Italiano,molta sostanza e pochi corpichietti di plastica!!!
Ma cos'è un CORPICHIETTO? :w00t: