Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simona...
ma wallace nn è ancora nulla di sicuro
quel che è detto è detto...
-
Citazione:
Wallace
quel che è detto è detto...
:biggrin3: :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes: :biggrin3: :rolleyes: :cry: :cry: :cry: :wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
AVP191
...ma rimani un gigante...:biggrin3: poi ti liberi dai vincoli..ti alzi e wallace lo confenzioni in un tubetto di mayonese...destinato al mercato dell'europa centrale...:tongue:
guarda genio sobillatore non era per giganteggiare
volevo rendere l'idea di uno stato di costrizione
come dire alla merce' della vendetta del nobile wallace
ma con questa presentazione al cospetto di un tubetto la denigrazione e' totale quando per similitudine l'hai assimilato ad un foruncolo :wacko:
-
Citazione:
black bomber
guarda genio sobillatore non era per giganteggiare
volevo rendere l'idea di uno stato di costrizione
come dire alla merce' della vendetta del nobile wallace
ma con questa presentazione al cospetto di un tubetto la denigrazione e' totale quando per similitudine l'hai assimilato ad un foruncolo :wacko:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: mi fai morireeeeeeeeeeeeee BB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
ma quand'è che mi adotti?????:w00t:
:rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: mi fai morireeeeeeeeeeeeee BB!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:laugh2:
ma quand'è che mi adotti?????:w00t:
:rolleyes: :biggrin3:
sei già troppo vecchio...
avanti con la gioventù :biggrin3:
-
Citazione:
Wallace
sei già troppo vecchio...
avanti con la gioventù :biggrin3:
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
alla salute :drunks:
-
Citazione:
Wallace
alla salute :drunks:
:chair: :chair: :chair: :chair:
-
Citazione:
AVP191
:chair: :chair: :chair: :chair:
:papa: :linguaccia: :dance1: :20: :blackey: :angel: :flame: :all_coholic: :birthday: :sperm: :confused: :biggrin2: :sleeping2: :alien4: :eek3: :eek: :icon_welcome: :slayer: :bubble: :risate: :evil: :bdaysmile: :popcornsmiley: :no: :goodbad: :94: :alarm: :bounce: :love: :borgsmile: ;) :asthanos: :icon_climb2: :dj: :bonk: :nighty: :barf:
-
Citazione:
Wallace
:papa: :linguaccia: :dance1: :20: :blackey: :angel: :flame: :all_coholic: :birthday: :sperm: :confused: :biggrin2: :sleeping2: :alien4: :eek3: :eek: :icon_welcome: :slayer: :bubble: :risate: :evil: :bdaysmile: :popcornsmiley: :no: :goodbad: :94: :alarm: :bounce: :love: :borgsmile: ;) :asthanos: :icon_climb2: :dj: :bonk: :nighty: :barf:
guerra di trincea
guerra senza prigionieri