Visualizzazione Stampabile
-
le k2 non sono omologate x uso stradale quindi in caso di danni l'assicurazione potrebbe avvalersi di qst appiglio.
perkè usare gomme in mescola su strada?
le k3 ok x la bella stagione, andiamo verso l'inverno e non direi che è il caso di montarle
le interact costano leggermente di + ma a sentire i miei compagni nn c'è poi tutta sta gran differenza tranne il fatto che sono un pelo + morbide a sentir loro
-
in teoria le interact hanno un profilo diverso, e fanno sembrare la gomma leggermente più larga, per lo meno è quello che ho notato sul posteriore confrontando due k2 una interact e l'altra no.... 180 entrambe
-
non è vero che non sono omologate, sono solo leggende.
se sul libretto hai la velocità in W puoi montarle, se hai (W) no.
io posso montarle senza problemi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
non è vero che non sono omologate, sono solo leggende.
se sul libretto hai la velocità in W puoi montarle, se hai (W) no.
io posso montarle senza problemi.
VERO!!
anche il mio amico sul superduke 990 le monta ha la W senza parentesi
-
se nn sbaglio le nuove interact sono omologate anche nellamescola k2 e k1
cmq per la stagioene fredda vai di k3...per l'estate chiedi la gomma da qualifica del dottore!!!
;)
-
Citazione:
Deste
3000
:w00t:
rimetto le M3...superato per 2 volte i 10000!!!!
-
Citazione:
steo
con le M3 faccio 5000 per fare il paragone
-
Citazione:
steo
Si, ma tu non fai testo, devi essere un marziano per consumare così poco le gomme. :biggrin3:
Poi... prova a cambiare, così sentirai bene le differenze tra una gomma e l'altra. Ti assicuro che fare esperimenti di questo tipo può risultare divertente. :wink_:
-
Citazione:
Deste
con le M3 faccio 5000 per fare il paragone
quindi io dovrei farne intorno i 6/7 mila...proverò!!
Citazione:
-Johnny-
Si, ma tu non fai testo, devi essere un marziano per consumare così poco le gomme. :biggrin3:
Poi... prova a cambiare, così sentirai bene le differenze tra una gomma e l'altra. Ti assicuro che fare esperimenti di questo tipo può risultare divertente. :wink_:
macchè marziano!!
io non derapo alle uscite di curva, non parto a razzo dai semafor!! :biggrin3:i e le tengo uno o due ps in più rispetto alla norma, dato che la metà la percorro in 2!!!:tongue:
-
Citazione:
steo
quindi io dovrei farne intorno i 6/7 mila...proverò!!
macchè marziano!!
io non derapo alle uscite di curva, non parto a razzo dai semafor!! :biggrin3:i e le tengo uno o due ps in più rispetto alla norma, dato che la metà la percorro in 2!!!:tongue:
Beh, se è per questo nemmeno io pato mai a cannone, ma mi viene impossibile avvicinarmi ai tuoi chilometraggi. :biggrin3: