Visualizzazione Stampabile
-
Se non ricordo male un paio di giorni fa un tizio coordinatore del PD aveva proposto di "sparare in testa a berlusconi" anche quello un folle?
Laureato in Fisica e coordiantore del partito...
si... sarà un sicuramente un folle, molto meglio far credere alla maggioranza silenziosa che sia così
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Luca BB
Se non ricordo male un paio di giorni fa un tizio coordinatore del PD aveva proposto di "sparare in testa a berlusconi" anche quello un folle?
si... sarà un sicuramente un folle, molto meglio far credere alla maggioranza silenziosa che sia così
cito una persona
è una battuta di largo consumo:wink_:
non enfatiziamo la cosa
-
la scritta fede......:biggrin3:
-
che caduta di stile.. almeno le vecchie Br scrivevano al corriere della sera.. questo scrive al riformista...e ci mette dentro tutti pure fini ... un mitomane o una trovata dell 'addetto stampa del berluska..? io farei una prova caligrafica con bondi e vedrei se il francobollo l'ha leccato fede che di leccate se ne intende.. ai posteri l'ardua sentenza!
-
-
Cavoli spedita l'8 settembre e ricevuta il 16.
la rivoluzione comunista in Italia è fallita per colpa delle poste....
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
beh ovviamente ci saranno delle investigazioni a riguardo perchè altre volte sono state fatte minaccie a nome delle br che poi non si sono rivelate attendibili
io sono rimasto un po perplesso dall'ultimatum in termini di tempo e dal fatto che in mezzo ci sia anche fini visto il lavoro che sta facendo in questo periodo che a mio giudizio è lodevole
quello che rischia probabilmente è proprio lui....
-
speriamo sia il gesto di un esaltato
-
Citazione:
Luca BB
sara meglio incaricare il mossad di indagare.
-
BUFALA...se la sono inviata da soli.
Metà infingardia Berlusconservizisegreti e metà tecnica democristiana.