Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DocHollyday
il buon cangurino: di "polso destro" ne ha da vendere! :wink_:
LO COMPROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pressione o no:è andato un fulmine!!Vuol dire che fisicamente e tecnicamente è sempre fra i top al mondo
Spies non so...passa in moto gp,deve vincere per forza per portarsi a casa il titolo,potrebbe vincere all esordio in SBK....tanti fattori che potrebbero stressarlo o galvanizzarlo....Vedremo
-
Citazione:
votalele
Vedremo, per me si beccherà una ridimensionatina....
ma avete visto a 5 giri dalla fine, nel curvone a 220 Km/h Rossi che fà un'intraversta di trenta metri???
:ph34r::ph34r:
Io che ho scommesso su Stoner, e mi sentivo già i soldi in tasca ho pensato: no, ditemi che non ci va a prenderlo...
per fortuna poi Vale è rinsavito ed ha tolto un po' di gas.
:biggrin3:
Stoner era tutta la gara che ci intraversava lì!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Comunque sia manfrine o no , se non ci fossero quei 4 fenomeni lì davanti il motomondiale farebbe la fine della F1 ........ anche se continuando di qesto passo l'elettronica farà danni anche in moto gp togliendo ancor più spettacolarità alle corse..:cry::cry::cry::cry::cry:
Voglio rivedere le gare dei milloni con impennate , fumate e traversi!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
-
Simpatico o meno, ha vinto il più forte! ;)
-
Citazione:
cianche
Stoner era tutta la gara che ci intraversava lì!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
Comunque sia manfrine o no , se non ci fossero quei 4 fenomeni lì davanti il motomondiale farebbe la fine della F1 ........ anche se continuando di qesto passo l'elettronica farà danni anche in moto gp togliendo ancor più spettacolarità alle corse..:cry::cry::cry::cry::cry:
Voglio rivedere le gare dei milloni con impennate , fumate e traversi!!!:bounce::bounce::bounce::bounce::bounce:
è no ti sbagli, se non ci fossero quei 3 fenomeni (pedrosa non lo considero più un fenomeno) le gare sarebbero uno spettacolo con sorpassi e vincitori sempre diversi :w00t:
-
dovrebbero impedirgli di correre per evidente superiorità a tutti e 4? :D:D:D
Pedrosa le prende regolarmente dagli altri 3, ma è anhce vero che oggi, tra i suoi 20 secondi e il 4° ce ne erano almeno altri 10-15... ;)
-
Citazione:
DocHollyday
Io aspetterei l'anno prosssimo per vedere come va: adesso non ha nessuna pressione addosso e può correre con tutta la grinata che ha!
Bravo, comunque, il buon cangurino: di "polso destro" ne ha da vendere! :wink_:
Esatto senza pressione si corre meglio..ad ogni modo Valentino se oggi avesse voluto rischiare avrebbe vinto, già a metà gara lo affiancava subito dopo il rettilineo dei box..
Non lo penso solo io ma molti degli intervistati nel dopo gara...pure un certo Simoncelli.
Vedremo l'ultima gara con il titolo ben saldo cosa e quale spettacolo di gara ci regalerà il bravo THE DOC!
-
Citazione:
Lex987
Simpatico o meno, ha vinto il più forte! ;)
Aggiungerei di tutti i tempi
-
Citazione:
fearless1972
e' quasi fatta ormai!!!!!!!
quoto
-
Citazione:
noris
Aggiungerei di tutti i tempi
Aggiungerei più forte di Stoner, di Lorenzo, di Biaggi, di Gibernau, di Hayden, posso continuare ma dovrei nominare tutta la griglia di partenza della motogp degli ultimi 8 anni...in siciliano...mi siddia(mi annoia)!
-
Solo Agostini per ora tiene botta...