Visualizzazione Stampabile
-
Che la morte del grande Campione abbia avvicinato molte persone ad uno sport è un dato di fatto. Ma da qui, a dire che è stato un bene ne passa... :dry:
Forse (e dico forse) la pensa così anche Ecclestone... ma se è così ha proprio toppato i termini della sua dichiarazione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlyspeed
assurdo.....direi quasi da non credere!!!:dry:
sono fiero di non aver MAI guardato una gara di Formula 1.
Ho sempre sostenuto che non è uno sport.
Per me sport sono calcio, tennis,ciclismo, atletica etc.....(ovviamente non quello dei professionisti) perchè ognuno di noi può calzare le scarpette, da calcio, andare in biciletta. giocare a tennis o praticare l'atletica................
-
Citazione:
papitosky
ecclestone è pronto per la casa di riposo
concordo:wink_:
-
Citazione:
losvizzero
concordo:wink_:
pure io concordo, cioè ma contasse fino a 10 prima di parlare e dire cose del genere!
-
ormai a 80 anni ha il cervello fumato :w00t:
Montezemolo e Fota: perfavore fateci una nuova federazione e un nuovo campionato!!!!!!!!!!!!!!!!
-
poveraccio,questa è l'età avanzata che insieme alle scudisciate e le frustate prese da quelle zocc--lone sadomaso che frequentava lo hanno ridotto così,parlare così di una persona defunta,senza pensare poi,che sta parlando di un Dio della F1. Interditeloooooo....:sick:
-
ma se ne sara' tornato a casa vivo dal Brasile???
-
Citazione:
alexander675
poveraccio,questa è l'età avanzata che insieme alle scudisciate e le frustate prese da quelle zocc--lone sadomaso che frequentava lo hanno ridotto così,parlare così di una persona defunta,senza pensare poi,che sta parlando di un Dio della F1. Interditeloooooo....:sick:
:rolleyes:ti confondi con Mosley:wink_:....è lui quello delle scudisciate:laugh2:
-
Citazione:
papitosky
ecclestone è pronto per la CASSA di riposo
MAGARI
-
ho letto....
no co-mment..... mah.....