Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
si non preoccuparti in box non tengo niente per quella notte
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Meno male che tua moglie sarà più clemente!:wacko:
-
Citazione:
mcbart
Meno male che tua moglie sarà più clemente!:wacko:
non preoccuparti ha detto che ci lascia il lettone tutto per noi
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
Citazione:
kaisersoze79
Ho visto un Cs nel tuo profilo!Sei di cosenza?
si sono di Cosenza, e studio Ingegneria all'Università di Perugia
-
POTERE SUDDISTA!!! NAPULE ACUMMANNA
-
beh, sti piezz e mer***** andrebbero castrati a furia di calci (in testa pero )
ste teste di ca**********o
Provenendo da NAPOLI ed essendomi dovuto trasferire x motivi di lavoro qui a Maranello (e non lavoro in Ferrari), i primi tempi è stata dura, sapete non si fida nessuno di un Napletano, ma col tempo, ormai 8 anni , si sono abituati a me e si fidano un po di più (forse).
comunque pensate che sul muro dello stabile dove abito c'è scritto: "BOMBE SUL SUD E ABBASSO I MERIDIONALI" CHE PEZZI M*****
oggi invece non si fidano degli extra, forse un domani cambierà - speriamo:ph34r:
-
-
Citazione:
Black Death
La differenza non è tra nord e sud ma tra teste di ca**o e no
;)
Quoto al 100%!!!
-
Citazione:
kaisersoze79
Ero a marostica(un bel paese delle provincia vicentina)arrivo con la mia meravigliosa speed bianca 2007,entro nel bar della piazza e dopo un pò entrano due ragazzi i quali stavano commentando la mia moto parcheggiata lì fuori,si siedono vicino al mio tavolo ed evidentemente sentono il mio accento(lontano dall'essere oxfordiano!!!)....dopo un pò ritornano sull'argomento moto e su quanto sia bella ma costosa la mia speed e concludono che se la stessa fosse "del terrone del cazzo" che gli stava dietro(sarei io :mad: )domani stesso avrebbero raccolto firme perchè si facesse la secessione!!!!A parte il fatto che tutto sto potere una raccolta di firme non ce l'ha....ma perchè ancora esistono di queste assurdità nord vs sud?
In questi casi il mio pensiero va alle "mamme" di questi soggetti, i quali, il più delle volte, conducono vite squallide e frustrate, a tratti anche miserevoli, in cui, spesso, sono essi stesso oggetto di "discriminazioni" e di "diversificazioni" che, per fortuna, li puniscono, anche se non abbastanza, del fatto di esistere.
-
l'ignoranza della Gente e sanza limiti, e purtroppo quella ne è la dimostrazione Tangibile!!!
Intanto tu vai con la Speed e loro ci Sbavano Sopra!!! :coool:
-
La mamma della stupidità è sempre incinta
L'ignoranza non conosce confini
Purtroppo capita di incontrare gente così incolta, l'importante è non darci peso