Visualizzazione Stampabile
-
V I G L I A C C O, "forte" con le donne ed i disabili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
oldbonnie
V I G L I A C C O, "forte" con le donne ed i disabili.
sai chi ci vorrebbe per questo tipo?
il mitico davide ;)
YouTube - In forma con Davide 1x03 i Bicipiti
-
Il problema è che i pregiudicati stiano dentro sempre!!
-
Io sarei senz'altro intervenuto (è già successo).....ma sapete cosa si rischia ad intervenire mettendo le mani addosso all'aggressore????
Finchè la legge "difenderà" i criminali non meravigliamoci che il cittadino comune rimanga inerme di fronte a casi del genere...
-
Citazione:
Gian
Io sarei senz'altro intervenuto (è già successo).....ma sapete cosa si rischia ad intervenire mettendo le mani addosso all'aggressore????
Finchè la legge "difenderà" i criminali non meravigliamoci che il cittadino comune rimanga inerme di fronte a casi del genere...
E poi diciamo anche che sti tipetti non ci mettono gran che a ficcarti una coltellata, poi magari passi per eroe ma non gliene fotte a nessuno
-
Citazione:
noris
E poi diciamo anche che sti tipetti non ci mettono gran che a ficcarti una coltellata, poi magari passi per eroe ma non gliene fotte a nessuno
Ti dico solo questo.....mi hanno minacciato di fronte al Maresciallo dei CC intervenuto.....non ho voluto denunciarlo...:rolleyes::rolleyes:....diciamo che alle sue minacce l'ho "messo in guardia"....ma si può continuare cos' dico io?????:sick::sick::sick:
-
appenderlo per gli attributi :mad:
-
Citazione:
Gian
la cosa più folle è questa :
tizio picchia una donna , i presenti assistono silenti , arriva l'unico dotato di senso civico che interviene e si becca una successiva denuncia per aggressione o eccesso di legittima difesa ................in tribunale rischia di ritrovarsi qualcuno dei "non interventisti" che testimonia a favore del tizio violento
bye
-
Citazione:
vecchialenza
la cosa più folle è questa :
tizio picchia una donna , i presenti assistono silenti , arriva l'unico dotato di senso civico che interviene e si becca una successiva denuncia per aggressione o eccesso di legittima difesa ................in tribunale rischia di ritrovarsi qualcuno dei "non interventisti" che testimonia a favore del tizio violento
bye
Ecco bravo...:mad::mad:...hai capito....non posso raccontarvi il resto...:blink:.....ma praticamente il succo è stato questo...." la prossima volta ci ripensi prima di...."
-
merda!!!!!!chi si comporta cosi e' solo merda !!!!!